
Tutto è partito da questo tweet sul canale di Xbox Game Pass, raffigurante un arcobaleno (Rainbow) sopra 6 torri (Six) ed un assedio (Siege). Non è la prima volta che Microsoft suggerisce in maniera alternativa l’arrivo di un gioco sul suo servizio Xbox Game Pass: lo aveva già fatto con il messaggio nascosto “The Slayer is Coming” all’interno di certe email passate.

Ora invece è proprio arrivata la conferma effettiva: Rainbow Six Siege, il gioco utilizzato da milioni di utenti, arriverà su Xbox Game Pass per Xbox One e Android il 22 ottobre 2020. Ricordiamo come Rainbow Six Siege sia uno degli sparatutto multiplayer di maggior successo di questa generazione e di come sia uno dei giochi più remunerativi prodotti da Ubisoft.
Hi, I’m Gioele Maria Pignati, I’m a 3D artist and a videomaker. I use Blender, Krita, Unreal Engine, Unity, Shotcut and other applications. My services concern 3D modeling, 3D surfacing, 3D animation, game engines and video editing. I am available for any type of working collaboration.
Devi accedere per postare un commento.