Rainbow Six Siege
Condividi questo articolo sui tuoi social:

Rainbow Six Siege arriva su Xbox Game Pass

Tutto è partito da questo tweet sul canale di Xbox Game Pass, raffigurante un arcobaleno (Rainbow) sopra 6 torri (Six) ed un assedio (Siege). Non è la prima volta che Microsoft suggerisce in maniera alternativa l’arrivo di un gioco sul suo servizio Xbox Game Pass: lo aveva già fatto con il messaggio nascosto “The Slayer is Coming” all’interno di certe email passate.

Rainbow Six Siege arriva su Xbox Game Pass

Rainbow Six Siege arriva su Xbox Game Pass
Rainbow Six Siege

Ora invece è proprio arrivata la conferma effettiva: Rainbow Six Siege, il gioco utilizzato da milioni di utenti, arriverà su Xbox Game Pass per Xbox One e Android il 22 ottobre 2020. Ricordiamo come Rainbow Six Siege sia uno degli sparatutto multiplayer di maggior successo di questa generazione e di come sia uno dei giochi più remunerativi prodotti da Ubisoft.

Rainbow Six: Siege è ora disponibile su Game Pass! Con un abbonamento Game Pass, puoi richiedere la Deluxe Edition del gioco.

Questa edizione include:

  • Rainbow Six: Siege (gioco base)
  • Tutti gli otto operatori dell’anno 1
  • Tutti gli otto operatori dell’anno 2

I giocatori che accedono a Rainbow Six: Siege con un abbonamento Game Pass hanno la possibilità di richiedere ricompense e acquistare contenuti aggiuntivi per il gioco.

Scopri tutte le news videoludiche e le attività dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili [QUI]

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.