Top 5 personaggi femminili di Ken Il guerriero
Top 5 personaggi femminili di Ken Il guerriero
La top 5 è completamente personale e quindi condivisibile o meno, naturalmente avendo pochi personaggi femminili combattenti abbiamo scelto anche in base alla loro capacitĂ di influenzare l’andamento della trama.
Inseriremo un link con un breve video del personaggio, citando il canale in questione.
Posizione numero 5 Bella
Ero indeciso se inserire per aver scatenato conseguenze devastanti nella serie Sayaka … ma visto che il suo unico merito è quello di farsi uccidere e abbiamo giĂ in lista due non combattenti, ma dalle spiccate doti al comando e dato che entrambe influenzano in maniera spropositata l’andamento delle vicende dell’anime, la scelta è ricaduta su Bella, un altro dei pochi personaggi combattivi presenti nell’anime originale. Successore della scuola della Montagna Fiorita viene costretta da Wiggle a scontrarsi con Kenshiro tuttavia la differenza di potere è enorme e si vede costretta ad arrendersi. VerrĂ uccisa a tradimento dal suo stesso mandante. Bella Vs Kenshiro ( Dal canale:
Ken il Guerriero e Uomo Tigre emozioni indimenticabili )

Posizione numero 4 Reina
Un personaggio estremamente abile nel combattimento con la spada, innamorata segretamente di Raoul veste i panni del comandante supremo delle truppe del Re di Hokuto. Non compare nelle due saghe televisive, ma nei lungometraggi La leggenda di Hokuto e La leggenda di Raoul. Reina dialogo con Raoul ( Dal canale:
uomodalle7stelle )

Posizione numero 3 Lynn
Lynn è un personaggio che vediamo letteralmente crescere durante le due saghe di Ken il guerriero. Orfana muta e guardata con disprezzo, viene salvata da Ken che sconfigge il gruppo di predoni che la tiene in ostaggio. Grazie al viaggio con Kenshiro ritroverĂ l’uso della voce. Nella seconda stagione credendo Ken morto Lynn e Bart formeranno l’armata di resistenza di Hokuto e ne diventeranno i leader. Durante la saga della sublime scuola di Gento, Lynn scopre di essere la sorella gemella di Rui e la figlia dell’Imperatore del Cielo. Lynn le origini ( Dal canale:
Ken il Guerriero e Uomo Tigre emozioni indimenticabili )

Posizione numero 2 Ultimo Guerriero di Nanto (Julia)
Julia per tutto l’anime sembra un personaggio debole e indifeso. Le sue doti di certo non sono combattive, ma ricopre nella battaglia finale contro Raoul una posizione di assoluta necessitĂ . A tutti gli effetti lei rimane il comandante degli astri di Nanto e in quanto tale invia i combattenti al suo servizio contro le armate del Re di Hokuto. Di base è anche la donna che scatena l’odio Di Shin nei confronti di Ken e la brama stessa di Raoul. Ken ritrova Julia ( Dal canale:
Marco Do )

Posizione nemero 1 Mamiya
Mamiya è il personaggio preferito dal sottoscritto. Una delle combattenti piĂ¹ forti di Ken il guerriero, combatte utilizzando degli yo-yo muniti di lame con cui riesce a sconfiggere facilmente tutti gli sgherri di livello infimo che compaiono nella serie. La sua trasformazione da ragazza dolce ed elegante a guerriera spietata viene attribuita a Yuda che anni prima della conoscenza con Rey la rapisce per tenerla nel suo harem. Anche Mamiya come tutti gli altri personaggi femminili sopracitati muove un grande combattente di una delle scuole dell’anime verso uno scontro decisivo della trama. Mamiya uccide i suoi rivali ( Dal canale:
Ken il Guerriero e Uomo Tigre emozioni indimenticabili )

Fateci sapere se condividete la classifica e se non la condividete dice il perchè, aspettiamo i vostri commenti e proposte per altre TOP di Fumetti Indelebili.

Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.
questa top è strana, ma alla fine sono quasi completamente d’accordo.
Ma una bella top personaggi donna piĂ¹ belli? esteticamente dico lol