Indelebili Press: Come proporre un proprio progetto.
Per presentare il tuo lavoro, che verrà valutato dal consiglio direttivo dell’Associazione, bisogna seguire delle semplici linee guida che mostriamo qui a seguire.
Indelebili Press: Come proporre un proprio progetto.
Per la presentazione di un progetto a fumetti completo: Ovvero sono disegnatore e autore di un progetto inedito che desidero vedere pubblicato o siamo 2 o più autori che abbiamo lavorato al progetto.
Inviare il Soggetto Esteso della Storia a fumetti, 5 tavole complete (colori/bianco e nero – ballon e testi), 5 tavole abbozzate a matita, una presentazione del progetto con indicazioni di formato, quantità di pagine indicative etc.
Gli autori non devono essere necessariamente marchigiani, ma gli autori con cui ci possiamo incontrare almeno una volta di persona sono più graditi per serietà reciproca.
Il direttivo deciderà in base al budget i possesso dell’associazione se portare a termine il progetto.
Indelebili Press ti aiuterà a realizzare la tua autoproduzione, fumetto o graphic novel. Dalla realizzazione del prodotto all’impaginazione fino alla stampa, guidandoti passo passo. Ma non finisce qui, ti presenterà come ospite per 1 anno negli eventi di Fumetti Indelebili, compreso il San Beach Comix. (le spese di viaggio e alloggio sono a carico dell’autore). In caso di lavoro valido, grazie a numerose collaborazioni con case editrici, Indelebili press può inviare il tuo lavoro qualora d’accordo anche a editori nazionali.
Invia tutto il materiale fumettindelebili.associazione(at)gmail.com, per i file più pesanti consigliamo wetransfer.
Attendiamo la vostra creatività per farla diventare una storia indelebile.
Fumettindelebili.com è il sito dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili che nata nel 2017 organizza il San Beach Comix di San Benedetto del Tronto. Il sito è un mezzo per divulgare la cultura del fumetto, del cosplay e del gioco.