
Top 5 Personaggi pelati di Dragon Ball
Top 5 Personaggi pelati di Dragon Ball. Non volevamo in questa classifica ne alieni ne cyborg e simili, Napa c’è perchè comunque umanoide e essere pelato non è tipico della propria specie.
Posizione numero 5: Spopovich e Yamu.
Due guerrieri di bassissimo livello che grazie alla magia di Babidi sono riusciti ad ottenere un minimo di potere in più. Tuttavia rimangono degli umani con capacità limitate e non riescono ad andare oltre la forza di un personaggio come Videl alle prime armi.

Posizione numero 4: Maestro Muten
Seppur non in grado di affrontare nemici nemmeno del calibro del Grande mago Piccolo, la sua esperienza e la sua età lo portano ad essere uno degli umani più addestrati al mondo. Sicuramente meritava di entrare in classifica perchè come detto da Whis la sua esperienza gli permette di schivare nel torneo del potere perfino gli attacchi di Jiren.

Posizione numero 3: Nappa
Il più forte guerriero comparso sulla terra secondo solo a Vegeta nell’arco narrativo del manga nessuno riesce a tenergli testa, solamente l’arrivo di Goku allenatosi sul pianeta di Re Kaioh riesce a fermare questo bestione fino a poco prima invincibile.

Posizione numero 2: Crilin
Storico rivale di Goku poi suo amico migliore è un personaggio molto particolare, non molto forte anche allenandosi costantemente riesce a tagliare la coda della seconda trasformazione di Freezer pur non essendo minimamente all’altezza nemmeno dei Dodoria e Zarbon. Vediamo il suo reale potenziale in Dragonball Super dove da solo riesce ad affrontare e sconfiggere un centinaio di soldati di Freezer.

Posizione Numero 1 Tenshinhan
Dopo la sua morte anche lui comincia un intenso allenamento sul pianeta di re Kaioh che lo porta a superare i poteri della squadra Ginew. Continua i suoi allenamenti ed apprende tecniche sempre più potenti tanto da diventare l’unico essere umano in grado di affrontare per alcuni minuti la seconda trasformazione di Cell.

Menzione quasi d’onore Jiaozi
Sicuramente il più debole di tutti anche se personaggio dedito al sacrificio per la squadra, avremo fatto una top 6 solo per poterlo includere. Ma come lui stesso ci ricorda togliendosi il cappello seppur un solo capello compare sulla sua testa effettivamente non è pelato.

Curiosità: Saitama di One punch man in uno scontro con Vegeta
In uno scontro cross-over tra One Punch Man e Dragon Ball, Vegta combatte contro Saitama e il secondo sembra decisamente più forte principe sayan. Alla richiesta di spiegazioni di tale potere Saitama spiega che in cambio di tutta questa schiacciante potenza ha perso tutti i suoi capelli e gli consiglia di allenarsi di più perchè per ora Vegeta e solo ampiamente stempiato.

Se avete altre assurde top che volete vedere realizzate fatecelo sapere. A proposito, tutti i pelati che hanno letto l’articolo, quanti di voi hanno super poteri?

Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 8 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer, fotografi e Software House. Moderatore e presentatore conferenze per manifestazioni e comics. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.
Il Genio vince a mani basse. È l’unico che ha combattuto nel torneo del potere.