Danger Force : Lo Spin off di Henry Danger
Danger force è lo spin off di Hanry Danger dal produttore Jace Norman e con la partnership di Nickelodeon Studios.
La Storia prosegue sul filone dei supereroi ma con una simpatica aggiunta della scuola di nuove reclute seguite da Capitan Man e Schwoz Schwartz lo scienziato .
Chapa, Miles, Mika e Bose, sono i prescelti, che dovranno frequentare la Swellview Academy ed essere pronti a tante prove.
Giunto alla sua seconda edizione la sitcom statiunitense , è composta da 26 episodi che in Italia andranno in onda fra il 2021 e il 2022.
Rispetto alla precedente serie manca il personaggio di Hanry Hurt che gli altri personaggi credono morto, o scomparso .
In realtà d’oltreoceano hanno già inserito una puntata per il suo ritorno ,dato che il giovanotto Jace Norman è un tantino cresciuto e soprattutto nella vita reale è divenuto produttore della stessa serie.
Avvincente e piena di colpi di scena fantasiosi e esilaranti , avventure , combattimenti e super-cattivi sono sempre il cocktail vincente della serie .
I super-poteri dei personaggi sono sempre più forti : telecinesi, teletrasporto ,onde sismiche e scosse , ma vengono potenziate da Capitan man.
Quest’ultimo possiede l’indistruttibilità e una spiritosa comicità !
L’ambientazione è quella della man –caverna , che all’ occorrenza e attraverso i tubi è collegata all ’aula scolastica , con la frase “Giù per il tubo”
Una serie televisiva di successo quindi che piace a un pubblico molto vasto fra piccoli e teenager e che avrà un sequel nei prossimi anni con degli interessanti epiloghi !