NATURA MORTA di Maicol & Mirco
Da oggi disponibile in libreria e online NATURA MORTA Una domanda a Giorgio Morandi di Maicol & Mirco, la nuova graphic novel scritta e illustrata da Maicol & Mirco.
Una lettura ironica e originale, un dialogo fittizio con il grande pittore bolognese per raccontare la vita nel suo studio da un punto di vista inedito, in bilico fra umorismo e sarcasmo.
La vita da un altro punto di vista. Sarcasmo e vita di uno dei più noti artisti italiani.
Cosa direbbero le bottiglie di Morandi se potessero parlare?
Maicol & Mirko ci racconta con ironia, irriverenza, in bilico fra umorismo e pessimismo, la vita che si svolge nello studio dell’artista Morandi. Più precisamente, racconta la vita che si svolge sul tavolo da lavoro, abitato da bottiglie e altri oggetti ritratti nella loro quotidianità.
AUTORI
MAICOL & MIRCO – È l’autore di “Gli scarabocchi di Maicol & Mirco”, una tragedia comica quotidiana che da Facebook si è evoluta nel libro cartaceo “Opera Omnia”. Scrive fumetti per per bambini e per adulti e le sue storie sono state pubblicate da diversi editori. È docente presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia e il suo autoritratto è presente nella “Collezione di autoritratti” degli Uffizi di Firenze.
Per acquistarlo potete cliccare [QUI]
Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 8 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer, fotografi e Software House. Moderatore e presentatore conferenze per manifestazioni e comics. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.