
Da una collaborazione con la direzione del Gamics Marche, Fumetti Indelebili arricchisce il programma dell’evento con workshop dedicati alla nona arte.

Il Gamics Marche si terrà il 2 e 3 Settembre 2023 al Fermo Forum di Fermo grazie a ad BlueRaincoat srl e Hidden Door srl già organizzatori del Gardacon, Como fun, Gamics Carrara e Gamics Piemonte. Alla prima edizione ha numerosi ospiti noti della cultura POP, oltre al concerto di Cristina D’avena e Giorgio Vanni.

Programma Workshop
I workshop avranno i seguenti orarie e tematiche presso il palco Workshop:
2 SETTEMBRE – SABATO
12:00: Tuffatevi nel magico mondo dell’acquerello con Marta Manfredi.
14:00: Fumetto americano, pittura digitale è differenza con l’Italia con Francesco Tomaselli.
3 SETTEMBRE – DOMENICA
14:00: Scoprite tutti i segreti del Character Design con Alessandro Guidotti.



Programma Presentazione
Sempre domenica ma sul palco POP
3 SETTEMBRE – DOMENICA
15:00: Presentazione di “Crossroad Comics”, il nuovo e avvincente fumetto di Sergio Algozzino edito da Oblomov Edizioni.

Inoltre troverete diversi autori di Indelebili Press presso l’artist alley tra cui: Gian Marco Marconi con il suo volume uscito Zeta Otto, Marco Orazi con le sue caricature su misura e i volume Lucky Shot, Ariadne Sosh Art con le sue illustrazioni kawaii, associata di fumetti indelebili.
Trovate la mappa per orientarvi e trovarci al seguente link del sito ufficiale del Gamics Marche [MAPPA]
Che altro aggiungere, vi invitiamo a venire al festival, vi alleghiamo anche il link per effettuare il biglietto così da saltare la fila, e vi aspettiamo numerosi per approfondire la nona arte, fare domande ai maestri del fumetto e portarvi a casa delle dediche personalizzate dei vostri autori preferiti!