Articoli IndelebiliFumettoPROMO

“Che fastidio, Alice” arriva nelle fumetterie italiane.

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Che fastidio, Alice” arriva nelle fumetterie italiane.

Prankster Comics

Prankster Comics e Toomics si uniscono

per portare in stampa “Che fastidio, Alice!”

Roma29/03/2024,
La Prankster Comics, in occasione del decimo anniversario della fondazione, arricchisce la sua collezione per i suoi affezionati lettori e non solo.

Il Presidente della Prankster Comics, Renato Umberto Ruffino dichiara: “Sono felice di presentare, in esclusiva per il pubblico italiano, la prima versione cartacea del webtoon Toomics: ‘Che fastidio, Alice!’.

La realizzazione di questo progetto di livello internazionale, rappresenta un traguardo fondamentale per la nostra piccola casa editrice. Grazie alla nostra passione per l’arte del fumetto, siamo riusciti a stringere un solido rapporto con una delle più grandi aziende webtoon della Corea del Sud”.

“Che fastidio, Alice” arriva nelle fumetterie italiane.


Le farfalle nello stomaco, sguardi rubati e il dubbio di essere ricambiati. È questa la montagna russa emotiva che i nostri protagonisti, Alice e Aiden, vivono ogni giorno in ufficio.

Raccontando la loro dolce e goffa storia d’amore, “Che fastidio, Alice!” ha catturato il cuore dei lettori e lettrici della piattaforma Toomics.

Che fastidio, Alice” arriva nelle fumetterie italiane.



Questo webtoon è un’opera a quattro mani, scritta da Hyunmin Lee e disegnata da Minsu Kim (in arte Miyune)

Hyunmin Lee è un’artista noto per per le sue storie avvincenti e i suoi personaggi intriganti e travolgenti. Lee ha partecipato alla creazioni di altri celebri webtoon Toomics quali “Una spia così carina”, “Attrazione Fatale” e “Primavera per Blossom”.

Minsu Kim, nasce come illustratore, lavorando in vari progetti di successo, fino ad arrivare a Toomics. Qui Miyune, unendo il suo stile unico alla narrazione appasionante di Lee, ha dato vita a un webtoon che conta milioni di visualizzazioni online, e che è stato poi tradotto in undici lingue.

Che fastidio, Alice” e tutte le altre novità editoriali Prankster Comics saranno disponibili al Romics dal 4 al 7 Aprile e successivamente in tutte le fumetterie e sullo shop del sito www.prankstercomics.it

“Che fastidio, Alice” arriva nelle fumetterie italiane.

Inoltre, ad esclusiva Romics , i primi 200 acquirenti della versione cartacea di “Che fastidio, Alice”riceveranno in omaggio un segnalibro.

Segnalibro che ha sua volta “nasconde” una sorpresa esclusiva!

/ 5
Grazie per aver votato!

Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.