Articoli IndelebiliVideogioco

FUT 22: Team 2 dei FUT Birthday!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22: Team 2 dei FUT Birthday!

L’evento dei FUT Birthday continua!

Lo scorso venerdì sono state rilasciate in Ultimate Team le carte del Team 2, e sono a dir poco pazzesche! Vi rimandiamo qui per vedere il Team 1!

Inoltre sono ora disponibili le SCR in cui poter scambiare i token collezionati in cambio di varie ricompense, tra pacchi e giocatori.

Vediamo tutto nel dettaglio, partendo dai giocatori del Team 2!

FUT 22: Team 2 dei FUT Birthday!
FUT 22: Team 2 dei FUT Birthday!

Le carte di questo secondo team sono incredibili: praticamente tutte utilizzabili e validissime, alcune magari più esotiche di altre, ma bene o male si giocano comunque un posto da titolare nella vostra squadra!

Il Team 2 nel dettaglio.

Partiamo dai migliori: il ritorno di uno dei giocatori più amati di sempre, su FIFA e nella realtà, Dani Alves. La carta del brasiliano è sensazionale – oltre che ad essere praticamente l’unica sua versione disponibile nel gioco! Con un upgrade di 5 stelle skill e 5 stelle di piede debole, Dani Alves è un terzino che potrà tranquillamente giocare fuori ruolo, da centrocampista, da mezz’ala, COC o addirittura l’esterno d’attacco. Non mancherà chi lo proverà da prima punta, ma la finalizzazione non è delle migliori per quella posizione. Ma l’ottimo dribbling, passaggi, velocità e anche fisico e difesa lo rendono uno di quei giocatori versatilissimi sul campo.

Manuel Neur si presenta con un curriculum parecchio divertente: il portiere tedesco vanta già di suo 4 stelle di piede debole, perciò l’upgrade alle 5 stelle skill era scontato. Può essere divertente da usare contro avversari da mandare a vuoto e per trollare un po’. La carta in sè è comunque molto valida.

Il migliore del team

Arriviamo forse al miglior giocatore di questo Team 2. Signore e signori, Paulo Dybala. I giocatori aspettavano da troppo tempo una versione speciale dell’argentino ed è arrivata. Ed è definitiva.

Memori della potenza e della classe della sua versione ”Moments” dell’anno scorso, i players sanno che quando Dybala ottiene una carta speciale è fenomenale. E soprattutto quando ottiene un upgrade del piede debole da 3 a 5 stelle (il principale difetto di Dybala su FIFA) sai già che sarà devastante.

Dybala FUT Birthday non sembra avere punti deboli: è veloce, è agilissimo, i passaggi sono divini e la qualità del tiro dell’argentino la conoscono tutti, infallibile. Tutto ciò non considerando il fatto che adesso abbia a disposizione entrambi i piedi per calciare. Semplicemente letale.

Le ricompense SWAP scambiabili con i token FUT Birthday

Parlavamo di giocatori versatili, e parlavamo anche di brasiliani. Ebbene, il buon vecchio Roberto Firmino ha la sua da dire a riguardo. Anche lui entra a far parte della cerchia dei giocatori utilizzabili fuori ruolo: simile alla versione FUT Freeze dell’anno scorso, questa carta speciale di Firmino gli consente di poter giocare da centrocampista grazie ad un aumento delle stats di difesa. Senza contare il piede debole aumentato.

Amato e odiato da molti, Nabil Fekir fa il suo ritorno con un’altra versione speciale. Lo conosciamo tutti: agile, fisico, finalizza benissimo (forse anche troppo), e il 5 skill lo aiuterà ad essere ancora più sgusciante nello stretto.

Un CC di ruolo, invece, lo è Lucas Paquetà: la versione moments era già molto forte, ora con 5 di piede debole (e 5 di skill già di suo) diventa un centrocampista completo in tutto, forse uno dei migliori attualmente nel gioco. Verrà sicuramente utilizzato molto nel competitive.

I più esotici

Riguardo al reparto difensivo, ci pensa Sanchez: un DC solido e imponente, peccato per la poca “ibridabilità” ma, con 5 skill, in una full Premier fa il suo.

Ora invece i più amati dalla community, le cosiddette ”leggende” di molti dei club dei giocatori di FUT.

Silas Wamangituka diventa davvero divertente da usare, passando da 2 di debole a 5, con già 5 stelle skill. Un ottimo super sub.

Ndidi è il classico CDC di PL: veloce quanto basta, passaggi discreti e molto fisico. In più, 5 di skill ad agevolarlo nel movimenti.

Yuri Berchiche è un’opzione interessante per chi riesce a metterlo in squadra: un ottimo terzino, molto tecnico e rapido. Uno skiller che difende sulla fascia non fa mai male.

E infine, Djiku: un DC senza infamia e senza lode, anche lui molto penalizzato per via dei link che offre. Con molta parsimonia, un 5 di skill anche per lui.

/ 5
Grazie per aver votato!

Emanuele Ramunni

Liceale 17 enne (quasi 18), scrivo per passione, di ciò che mi piace perché mi piace, e mi piace.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x