FUT 22 – ecco i FUT BIRTHDAY!


FUT 22 – ecco i FUT BIRTHDAY!
Siamo in piena stagione di Ultimate Team, e finalmente è arrivato uno degli eventi più amati dalla community: i FUT BIRTHDAY!
Le carte del primo team sono state rilasciate venerdì 4 marzo, il secondo è in arrivo per venerdì 11!
Queste carte, oltre ad avere un design bellissimo e gradevole, sono tra le più amate e attese dai giocatori, perché possono ritrovarvi i loro giocatori preferiti dei FUT precedenti!
Infatti questa promo, come dice il nome, celebra il ”compleanno” di molti giocatori e delle loro versioni speciali avute all’interno di FUT.
Per cui ritroviamo giocatori che magari finora non hanno ottenuto nessuna carta speciale, e questa versione è un pretesto per assegnarne una.
La peculiarità di queste carte, per cui tutti vanno pazzi, rende utilizzabili molti giocatori che normalmente non si usano.
Ovvero: un boost massimo in tutte le carte di stelle skill e/o mosse abilità!
Tutte le carte hanno ricevuto un upgrade significativo che le rende uniche e molto più versatili!
Il Team 1 nel dettaglio
Vediamo nel dettaglio le carte che compongono il magnifico Team 1 di questo evento:

Oltre a ribadire la stupenda grafica dell’evento, come possiamo notare dalla grafica tutte le carte hanno ricevuto un upgrade a 5 stelle skill o piede debole, e le carte sono pazzesche!
Partendo dai più forti: Cristiano Ronaldo è diventato un marziano con 5 di piede debole, caratteristica che gli manca su Fifa. Una carta divertentissima da usare sarà sicuramente quel Luis Suarez con 5 skill: è un giocatore le cui versioni speciali sono sempre amate tantissimo dai players. Troviamo 2 centrocampisti solidissimi: un fenomenale Toni Kroos più duttile che mai con il 5 skill aggiunto, assieme al 5 debole già presente, diventa un CC di spessore. Allan, invece, tornerà a vedersi molto in mezzo al campo con un ottimo 5 di debole accompagnato da un notevole boost alle stats generali.
Ci si aspettava che arrivasse una carta speciale per Nuno Mendes, ed eccola qui: un terzino con 5 skill fa sempre comodo, anche considerati gli ottimi link che ha…
Sempre terzino e sempre 5 skill, troviamo un meritatissimo Giovanni Di Lorenzo, che diventa una solida opzione in difesa in una Serie A. Ottimo anche lui per i link che offre.
L’ultimo giocatore di vero spessore è la stella nascente del City, il mitico Jack Grealish. Ottimo tiro, ottimi passaggi, ottimo dribbling e un 5 di piede debole che lo rendono, volendo, un COC di Premier semplicemente fantastico.


E troviamo anche un duo giallorosso che farà felici tifosi e giocatori pronti ad arricchire la propria Serie A.
Tammy Abraham, disponibile tramite obiettivi, e Mkhitaryan disponibile tramite SBC sono una coppia favolosa. L’attaccante inglese riceve un upgrade delle stelle skill, il che lo rende molto agile e versatile: alto, fisico, ma con un ottimissimo dribbling e un 5 skill ad aiutarlo ancor di più. L’armeno, invece, ha una carta sensazionale: 5 skill e 5 debole per lui, un giocatore che non può mancare in una Serie A.
FUT BIRTHDAY SWAPS
Anche per questo evento, EA ha rilasciato dei token ottenibili tramite SBC e obiettivi da usare per riscattare varie ricompense.

I vari premi saranno disponibili dall’11 al 24 marzo, e sono i seguenti:
- 22 gettoni – Player Pick FUT Birthday Team 1
- 17 gettoni – Compleanno FUT Ezequiel Ávila 90 OVR
- 14 gettoni – Pacchetto 7 giocatori 86+
- 10 gettoni – Compleanno FUT Jean-Paul Boëtius 89 OVR
- 10 gettoni – Pacchetto FUT Birthday Team 1
- 8 gettoni – Compleanno FUT Cristian Ansaldi 88 OVR
- 5 gettoni – Pacchetto Ultimate
- 3 gettoni – Pacchetto 6 giocatori 83-90
- 2 gettoni – Pacchetto giocatori rari

Liceale 17 enne (quasi 18), scrivo per passione, di ciò che mi piace perché mi piace, e mi piace.