Steam Festeggia 20 anni
Steam Festeggia 20 anni
“Valve ha lanciato Steam il 12 settembre 2003 e siamo super orgogliosi e incredibilmente grati per quello che siamo stati in grado di fare nei 20 anni successivi. Il successo di Steam è il risultato diretto dei giocatori e degli sviluppatori di tutto il mondo che lo utilizzano,”
Queste le prime righe di testo che anticipano una mappa dell’evoluzione di Steam, dei suoi titoli e dei titoli che in quell’anno hanno venduto di più.
Si comincia nel 2004 con Half-Life 1 e 2, poi nel 2005 con Darwinia, Ragdoll Kung Fu e altri, arrivando fino ai nostri giorni con tante altre offerte.
L’ultima riga ti testo alla fine della pagina ci lascia con un sempolice, ma simpatico messaggio: “Beh, è stato divertente! Grazie, grazie e grazie ancora per aver reso questi ultimi 20 anni un viaggio così bello. Brindiamo ai prossimi 20 anni!
A proposito, abbiamo introdotto dei gadget gratuiti nel negozio dei punti con le opere della nostra Claire Hummel.”
Steam ci ha abituato ad offerte continue, obbiettivi sbloccabili nell’account e oggetti e carte collezionabili.
Steam Festeggia 20 anni
Spesso vediamo collection di titoli complete di DLC e di ogni capitolo della saga a prezzi stracciati, inutile dire che sul mercato offre il miglior prezziario rispetto alla concorrenza.
Valve ha perfino realizzato pc Steam e Consolle portatili… che altro aggiungere? Auguri, buoni 20 anni, se li porta bene signor Steam.
Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.