Articoli IndelebiliGiocoVideogioco

I principali cambiamenti alla Season 14 di League of Legends

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Summoners! Benvenuti a tutti nella Season 14 di League of Legends. Come ogni anno, Gennaio vede l’inizio di buoni cambiamenti al gioco. E per questa quattordicesima stagione, Riot Games ha pensato in grande. Ci troviamo, infatti, di fronte alla Season con i maggiori cambiamenti della storia di LoL. Vediamo subito cosa è cambiato.

La nuova Summoner’s Rift

A subire dei cambiamenti è proprio la Summoner’s Rift. Dopo 13 anni, la mappa che tutti conosciamo diventa leggermente diversa. Si noteranno subito muri che prima non c’erano. E si noteranno delle vie su cui prima non si poteva passare. Anche i bush sono posizionati in maniera molto diversa.

Season 14: inizia finalmente la nuova stagione del MOBA competitivo più famoso al mondo. All'interno, i principali cambiamenti.
La nuova botlane

I Jungler, durante questa Season 14, potranno studiare nuovi path per gankare o per fare clear più veloci. Chissà che tireranno fuori i pro player.

Nuovi mostri epici in Season 14!

E restando in tema jungle, date il benvenuto ad un nuovo tipo di mostro epico: il Voidgrub! Questi esserini spawneranno in 3 al minuto 5, e una volta uccisi ne rispawneranno altri 3 dopo 4 minuti esatti. Nel momento in cui si fightano i Voidgrubs, questi lasceranno 4 Voidmites ogni 12 secondi, che attaccheranno il champ più vicino. Uccidere un Voidgrub permette al proprio team di ottenere una stack di un buff che farà danno puro nel tempo alle strutture. A 5 stack, ogni champ che attacca le torri spawnerà un Voidmite, e a 6 stack (il massimo) ne spawneranno 2.

I Voidgrub

Anche il Rift Herald e il Baron Nashor subiscono leggeri cambiamenti. Per quanto riguarda il primo, un qualsiasi champ della squadra che lo evoca potrà entrarci dentro per “pilotarlo” a proprio piacimento per la mappa. Invece, il Nashor, dona sempre lo stesso Buff, ma cambia il suo design. Può infatti spawnare una versione su 3 del Baron, e ogni versione ha attacchi diversi, oltre che il proprio Baron Pit. Per quanto riguarda i Drake, a subire cambiamenti è solo la mappa dell’Infernal. Non ci saranno più muri distrutti, bensì spawneranno degli Infernal Cinders per la jungle. Raccogliendoli, si otterrà un breve burst di movement speed e dell’Ability Haste perenne, o perlomeno fino a che non si viene uccisi.

Nuovi Item

Se siete tra le persone che non tolleravano gli oggetti mitici, la Season 14 fa per voi. Ora ognuno può buildare quello che vuole, senza preoccuparsi di dover scegliere tra un mitico o un altro. Inoltre, i Support possono dimenticare di dover scegliere uno tra i diversi item per la quest: ce ne sarà uno soltanto. Ovviamente, non manca l’aggiunta di nuovi item. Insomma: prendiamoci la prima patch, se non pure la seconda, per testare con calma qualcosa di nuovo.

Season 14: inizia finalmente la nuova stagione del MOBA competitivo più famoso al mondo. All'interno, i principali cambiamenti.
Lo shop con dei nuovi item

Ebbene, Summoners, questa Season 14 si preannuncia essere decisamente diversa da tutte le altre. Vediamo che cos’altro ci sarà in serbo da parte di Riot Games.

/ 5
Grazie per aver votato!

Indie

Il mio più grande interesse sono i videogiochi. Gioco oramai quasi solo su PC e i titoli che più mi colpiscono sono i giochi Indie. A livello musicale il mio genere preferito da qualche anno è il K-Pop.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x