I tre migliori cosplay di Power: Chainsaw Man
I tre migliori cosplay di Power: Chainsaw Man
Chainsaw man uno dei manga e anime rivelazione di questo 2022 ambientato in un mondo tempestato dall’ira funesta di mezzi demoni, demoni veri e propri e cacciatori dalle straordinarie abilità intenti a ripulire dal male il mondo.
Il protagonista dopo aver stretto un patto con un piccolo demone cane moto sega guadagna l’abilità di trasformarsi in un demone, con capacità rigenerative e la possibilità di far emergere delle moto seghe dalle braccia e dalla testa.
Unitosi alla squadra di cacciatori di demoni darà sfoggio dei suoi poteri attraverso una crescita esponenziale grazie agli allenamenti del cacciatore di demoni più forte del mondo.
I tre migliori cosplay di Power: Chainsaw Man
Il suo partner in questa avventura sarà rappresentato da un mezzo demone in possesso del potere del sangue, grazie a questa abilità il fluido vitale di cui dovrà anche nutrirsi le permetterà di rigenerare e creare armi fatte proprio di tale materia.
Il suo nome è Power e sta decisamente spopolando tra le ragazze come uno dei cosplayer di punta da portare a quasi tutti gli eventi cosplay di maggiore importanza.
Andiamo a vedere le tre migliori versioni di Power from Chaisaw man.
karamelori
karamelori con oltre 26.000 follower punta su un primo piano disinvolto dove vediamo delle lenti particolarmente adatte e gli sporgenti canini. Ha deciso per una posa in primo piano con in dosso quella che palesemente è la divisa dell’associazione che combatte i demoni. Un buon trucco e uno scatto semplice e funzionale che ci fa capire il lato oscuro di Power.
Cos_abyss
con oltre 64.000 follower questa artista asiatica cerca di replicare lo stile del primo piano come visto sopra.
Leggermente meno oscura nello sguardo, decisamente meno minacciosa della pover di inizio anime, ma porta un particolare in più che vediamo sulla sigla.
Sicuramente vi sarete accorti che la giovane demone del sangue sopra la divisa porta una felpa col cappuccio aperta.
tuanbacosplay_
Decisamente con oltre 147.000 follower domina questa nostra classifica.
A tutti gli effetti Power oltre che psicopatica appare anche stranamente sorridente quasi sempre ed entusiasta di ogni progresso o complimento che le viene rivolto.
In questo primo piano possiamo affermare che Tuanbao non ha tralasciato nulla nemmeno quella sensazione di psico Kawai che il personaggio dovrebbe trasmettere.
Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.