Articoli IndelebiliVideogioco

FUT 22 – i TOTS della Liga Santander!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22 – i TOTS della Liga Santander!

Rieccoci ancora una volta con l’appuntamento settimanale dei TOTS!

La settimana scorsa è toccato alla Bundesliga, in questa si prosegue con LaLiga Santander!

Il campionato spagnolo si è reso protagonista di molto spettacolo quest’anno, soprattutto con il Real Madrid di Ancelotti, capitanato da Benzema, che è arrivato in finale di Champions League.

Vediamo dunque i migliori della stagione della Liga Santander!

FUT 22 – i TOTS della Liga Santander!

Il team nel dettaglio.

Ovviamente, non possiamo non partire da lui: Karim The Dream Benzema. Il primo in lista per il pallone d’oro (e meriterebbe di vincerlo a mani basse), l’attaccante del Real Madrid è in una forma semplicemente straordinaria, un alieno, fuori dal comune. E’ riuscito a portare il Real in finale di Champions e a conquistare il titolo della Liga. I numeri parlano da soli: con 27 goal in campionato, 17 nelle coppe e 15 assist, Karim è tra le punte più forti in circolazione.

Benzema subito seguito dal suo assist-man, Luka Modric. A 36 anni suonati, questo signore illumina ancora in campo con la sua classe e la sua tecnica. Il TOTS è più che meritato, e sarà bellissimo da utilizzare: corre, imposta, difende, dribbla e tira. Modric è un giocatore a tutto tondo.

Ansu Fati TOTS Moments ottenibile tramite obbiettivi.

L’asse Real continua con Vinicius Jr., un ragazzo fenomenale alla sua prima stagione da titolare nel Real. E dire che ha fatto bene è dire poco: 17 gol in 35 partite, più 3 reti in Champions. Ha dimostrato di saper fare la differenza, e si vede il talento di un futuro top player. In FIFA quest’anno è stato uno dei più utilizzati nel suo ruolo (ES/AS), e il TOTS sarà una delle carte più forti del gioco.

La difesa dei Blancos non è da sottovalutare: Eder Militao, Alaba e Courtois sono tutti giocatori molto validi e molto forti, con l’ex Bayern che può anche giocare come CDC, visto il tiro, il dribbling e i passaggi.

Isco Flashback ottenibile tramite SCR

Ecco la giovane stella del Barça: Pedri. Già con la sua versione Future Star aveva stupito, ma con il TOTS diventa sensazionale: 5 stelle skill e tutte le stats al punto giusto, questo ragazzo merita un posto nel vostro centrocampo.

Joao Felix quest’anno è passato un po’ inosservato, ma rimane comunque un giocatore molto abile e letale nelle sue versioni più forti. Il TOTS gli garantisce quella velocità e quella finalizzazione in più di cui aveva bisogno per essere un attaccante affidabile.

Fekir lo abbiamo conosciuto (fin troppo) bene nel corso di quest’anno di FUT. E’ semplicemente senza senso, è forte in qualsiasi sua versione, e il TOTS è la sua versione finale. Preparatevi ad averlo nei vostri incubi.

Danjuma TOTS ottenibile tramite SCR

E infine, Koundé è il solito Koundé: grosso, veloce e anche tecnico. Sempre valido per gli ottimi link che offre e per i suoi automatismi difensivi.

/ 5
Grazie per aver votato!

Emanuele Ramunni

Liceale 17 enne (quasi 18), scrivo per passione, di ciò che mi piace perché mi piace, e mi piace.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x