Articoli IndelebiliVideogioco

FUT 22: Finalmente i TOTY!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22: Finalmente i TOTY!

In FIFA 22 sono finalmente arrivati i TOTY!

Il Team Of The Year (Squadra dell’anno) è probabilmente l’evento più atteso di ogni anno di Ultimate Team, pieno di hype e accompagnato da sfide e obiettivi a tema.

In questa promo vengono rilasciate, appunto, le carte TOTY. Vale a dire le carte di quei giocatori che durante il corso dell’anno si sono distinti per prestazioni personali e obiettivi raggiunti con il proprio club.

La peculiarità è i videogiocatori, ogni anno, possono votare a loro discrezione i membri degni di entrare a far parte degli undici delle meraviglie.

È la community quindi ad eleggere il Team Of The Year: EA realizza le carte basandosi sulla maggioranza dei voti, assegnati ruolo per ruolo.

Ecco dunque il TOTY completo!

Come sicuro noterete, sono tutti grandissimi nomi di grandissimi protagonisti dello scorso anno, nessuno escluso.

I membri del TOTY

Troviamo Donnarumma tra i pali, dopo il magnifico Europeo giocato con l’Italia e il passaggio ad un club come il PSG. Parigini che vantano anche un vero e proprio pilastro nella loro difesa: stiamo parlando di Marquinhos, che ha fatto un’annata eccezionale in Francia, con prestazioni sempre di altissimo livello.

A centrocampo si distinguono Kanté e Jorginho più di tutti. Da una parte un giocatore che ha dato l’anima in campo, capace di reggere da solo la squadra e sovrastare gli avversari con il fisico. Dall’altra, invece, il neolaureato campione d’Europa, sia con la nazionale che con i blues, assieme proprio a Kanté. Si aggiunge al suo curriculum anche la nomination al pallone d’oro, certo non da poco.

E infine, un attacco che parla da solo. Il reparto si completa a vicenda: la freddezza e il carattere cinico della punta attualmente più forte al mondo, Robert Lewandowski. Questo mischiato alla classe argentina e al tocco del vincitore del Balon d’Or, Leo Messi con il suo mancino. E per finire, il giovane fuoriclasse esploso negli ultimi anni, veloce, preciso, letale, incontenibile: Kylian Mbappé.

Gli overall delle carte sono tutti spropositatamente alti, ma d’altronde è giusto così: si suppone che queste siano le farti più forti del gioco, non a caso la Squadra dell’Anno!

Infatti tutte le carte hanno ricevuto boost enormi delle statistiche per renderle esageratamente buone ed utilizzabili, colmando lacune che magari avevano nelle loro altre versioni.

Non ci resta che augurarvi un buon divertimento e… anche un pizzico di fortuna, chissà!

/ 5
Grazie per aver votato!

Emanuele Ramunni

Liceale 17 enne (quasi 18), scrivo per passione, di ciò che mi piace perché mi piace, e mi piace.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.