Articoli IndelebiliNews Fumetti Indelebili

Soci Onorari Fumetti Indelebili 2021

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Soci Onorari Fumetti Indelebili 2021

Soci Onorari Fumetti Indelebili 2021
Soci Onorari Fumetti Indelebili 2021

Per l’anno 2021, l’Associazione culturale Fumetti indelebili ideatrice e organizzatrice della manifestazione San Beach Comix, delibera all’unanimità l’emissione delle tessere di Socio Onorario per meriti straordinari. Nell’anno 2021 alle tre entità che andremo a presentare nell’articolo saranno rilasciate le suddette tessere.

I membri del consiglio direttivo:

Valentino Coratella Presidente.

Stefano Nebbia Vice Presidente.

Raffaela Grannò Tesoriere.

Gioele Maria Pignati Consigliere.

Marco Orazi Consigliere.

Procedono alla presentazione ufficiale delle sopracitate Onorificenze Associative Culturali.

Nicola Mozzoni

Soci Onorari Fumetti Indelebili 2021 Nicola Mozzoni

Nicola Mozzoni viene eletto Socio Onorario per merito. Per aver sostenuto l’Associazione culturale Fumetti Indelebili dalla sua fondazione. Per aver collaborato come sponsor e partner durante la manifestazione San Beach Comix. Viene inoltre prestata particolare attenzione alla predisposizione in ambito ricreativo inerente le attività di Fumetti Indelebili. Nicola Mozzoni, attuale Presidente dell’associazione Albergatori di San Benedetto del Tronto e direttore dell’Hotel Relax ha sempre collaborato con noi anche tramite la struttura che dirige. A nome di tutti noi un sentito ringraziamento e profondo senso di stima.

Marco Olivieri

Soci Onorari Fumetti Indelebili 2021 Marco Olivieri

Marco Olivieri viene eletto Socio Onorario per merito. Per aver partecipato come ospite del nostro programma web “Chiacchiere Nerd” dove si parla di cultura. Aver portato il suo lavoro, eccellenza nazionale alla portata di tutti i nostri spettatori gratuitamente. Scrittore di talento ha portato nella nostra realtà un volume fantasy di ispirazione Italiana, La Guerra della Rosa Nera. Cittadino Sambenedettese apporta un enorme contributo nella diffusione della cultura ludica e letteraria aiutando di fatto l’Associazione culturale Fumetti Indelebili nello scopo fissato della divulgazione della cultura Nerd/Pop. A nome di tutti noi un sentito ringraziamento e profondo senso di stima.

Tafka

Soci Onorari Fumetti Indelebili 2021 Tafka

Giuseppe Taffi, Paolo Compagnoni e Patrick Diomedi, musicisti che compongono la band Tafka vengono riconosciuti Soci Onorari per merito. Per aver realizzato la sigla ufficiale della manifestazione San Beach Comix dell’Associazione culturale Fumetti Indelebili. La canzone dal titolo San Beach, descrive il festival Sambenedettese e in parte la città di San Benedetto del Tronto. La band si impegna da anni nella divulgazione della cultura nerd attraverso la musica. Così é grazie a loro che abbiamo potuto presentare il primo concerto live in diretta durante l’evento San Beach Comix @t home 2. A nome di tutti noi un sentito ringraziamento e profondo senso di stima.

Un piccolo pensiero del presidente.

Associazione culturale Fumetti Indelebili
Associazione culturale Fumetti Indelebili

Ricordo ancora il giorno in cui fondammo l’associazione culturale Fumetti Indelebili. Nacque con un preciso scopo, la divulgazione della nona arte e la creazione di una manifestazione che di li a poco prese vita. Anche se con molte difficoltà iniziali ormai l’associazione è divenuta una realtà che fa parte della citta di San Benedetto del Tronto. Proprio per questo voglio ricordare uno dei fondatori che ha dovuto salutarci non molto tempo dopo la formazione del gruppo. Quindi un ringraziamento va ad uno dei primi soci onorari che sia mai stato votato dal direttivo. Grazie a Valerio Negro ex Socio Fondatore.

/ 5
Grazie per aver votato!

fumettindelebili

Fumettindelebili.com è il sito dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili che nata nel 2017 organizza il San Beach Comix di San Benedetto del Tronto. Il sito è un mezzo per divulgare la cultura del fumetto, del cosplay e del gioco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.