I tre migliori cosplay di Lucy: From Cyberpunk 2077
I tre migliori cosplay di Lucy: From Cyberpunk 2077
Recentemente su netflix è approdato Cyberpunk 2077 edge runner.
Un titolo di animazione decisamente al di sopra come riuscita della sua controparte videoludica.
La storia ruota attorno ad un giovane dei bassi fondi che non riuscendo a riscattarsi a livello scolastico e a seguito della morte della madre intraprende la carriera come Cyberpunk.
Mercenari parzialmente modificati con componenti cyborg; nella banda a cui decide di affiliarsi conosce la bella Lucy, quello che definiremo un haker in tutto e per tutto.
I tre migliori cosplay di Lucy: From Cyberpunk 2077
Alifiacosplay
Di questa foto abbiamo scelto il particolare della posa che ricorda uno degli screen dell’anime, seppur la parrucca e il vestito siano meno sgargianti della controparte animata possiamo dire che l’effetto del riflesso sul vetro e le luci incarnano esattamente la filosofia dietro il Cyberpunk.
Promossa a pieni voti.
Felvelial
Un altro esempio di primo piano incentrato ad esaltare il trucco e l’acconciatura.
Questa volta il dettaglio dei particolari del volto è nettamente maggiore come anche la cura per i gadget e il trucco.
Forse poco malinconica l’espressione che risulta un pochino neutra, ma ad ogni modo è uno scatto davvero pulito ed elegante.
Promossa anche questa cosplayer a pieni voti.
Haru.kimharu
Forse la migliore interprete di questo personaggio che sta spopolando nel mondo del cosplay.
Con oltre 46.000 follower Haru incarna la perfetta Lucy, sia per le fattezze del volto già somigliante di suo che per l’acconciatura e il design, non esagerato, ma decisamente Cyberpunk.
Una chicca, lo sguardo pensieroso e perso, ma distaccato, forse la vera essenza del personaggio come noi lo abbiamo vissuto durante la serie anime.
I tre migliori cosplay di Lucy: From Cyberpunk 2077
Quale tra le tre cosplayer vi sembra più simile alla Lucy dell’anime? fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 8 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer, fotografi e Software House. Moderatore e presentatore conferenze per manifestazioni e comics. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.