Articoli IndelebiliNewsSerie TV

Euphoria: online il trailer della seconda stagione

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Euphoria: online il trailer della seconda stagione

L’attesa sta per finire e il mondo di Euphoria sta di nuovo per travolgerci con la seconda, attesissima, stagione.

La Rue di Zendaya

Promesse tecniche


Ancora una volta in mano a Sam Levinson, la seconda stagione di Euphoria ha ormai terminato riprese e post-produzione, e dopo i due episodi speciali dedicati a Rue e Jules finalmente sta per approdare sugli schermi.
Le promesse ovviamente rimangono in mano al regista e creatore della serie, Sam Levinson, che col suo sguardo allucinato sul mondo adolescenziale ci aveva scioccato ed ammaliato con la prima incredibile stagione.

Euphoria: online il trailer della seconda stagione Rue e Jules

Le aspettative


Levinson nel suo modo di muovere la macchina sinuosamente ci aveva catapultato in un’ambiente ostile e dolce allo stesso tempo.

Un’ambiente popolato da personaggi crudi e realistici, specchio del mondo esplicito e fuori controllo di alcuni giovani studenti.
Nel dipingere le loro storie, Levinson aveva reso la serie già cult dalla prima puntata, e aveva ricevuto plausi unanimi fino alle vittorie agli Emmy (Zendaya miglior attrice).
Non sappiamo cosa ci riserverà questa seconda stagione ma le aspettative per un ritorno in grande stile ci sono tutte.

Euphoria: online il trailer della seconda stagione
Euphoria: online il trailer della seconda stagione Il logo della serie

Il nuovo trailer


Il trailer ufficiale della nuova stagione ci riporta degnamente a quelle atmosfere iper-caratteristiche.
È innegabile che anche da una manciata di immagini che lo stile di Euphoria resti dannatamente seducente e riconoscibile.

Quelle storyline oscure e realistiche torneranno di certo a turbarci ma nel cinema e nelle serie Tv è necessario raccontare anche gli angoli più torbidi.
HBO fin da subito si è resa pioniera di una certa serialità più realistica ed esplicita possibile ed Euphoria è una serie figlia di questo pensiero.
Speriamo dunque che mantenga quello spirito travolgente che aveva contraddistinto la prima stagione e attendiamo con trepidazione la seconda!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.