Super Bowl 2022: ecco tutti i movie trailer e gli spot tv presentati all’evento!
Ecco la guida completa di tutti i contenuti mostrati durante la 56esima edizione del Super Bowl
Nella notte tra il 13 e 14 febbraio (ora italiana) si è tenuta la finale del campionato della National Football League, conosciuta a livello mondiale come il Super Bowl. Giunto alla sua cinquantaseiesima edizione, anche quest’anno l’evento sportivo più importante d’America ci ha regalato tantissimi nuovi contenuti, tra trailer e spot televisivi. Da molto tempo infatti gli studios approfittano dell’altissima percentuale di audience del Super Bowl per promuovere imminenti uscite cinematografiche e non. Qui sotto potete guardare tutti gli spot e i trailer apparsi in rete in occasione del Super Bowl 2022:
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness- Trailer
Anticipato con uno spot trasmesso durante un intervallo della partita, il nuovo trailer del sequel di Doctor Strange è approdato subito dopo online. Dal 4 maggio nei cinema italiani, ecco di seguito il trailer IN ITALIANO accompagnato dalla sinossi: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, lo Stregone Supremo Doctor Strange dovrebbe iniziare a svolgere un ruolo più attivo e centrale negli Avengers. Tuttavia, avendo usato la magia per manipolare il tempo e lo spazio a proprio piacimento, Strange ha aperto la porta alle misteriose follie del ‘Multiverso’. Per riportare ordine in un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo fedele alleato Wong, l’attuale Stregone Supremo, e la maga più potente del creato, Scarlet Witch. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo, e tutti i loro poteri combinati potrebbero non bastare. Perché contro i nostri eroi sta arrivando qualcuno che assomiglia proprio a Doctor Strange…”
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere- Trailer
In occasione del Super Bowl, Prime Video ha pubblicato sui suoi canali social il primo trailer della nuova serie del franchise, in arrivo il 2 settembre sulla piattaforma streaming. Ecco la trama e il trailer IN ITALIANO: “La nuova serie Amazon Studios porterà sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende della più grande storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questa storia epica sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie seguirà personaggi sia familiari che nuovi, mentre affronteranno il riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure fino ai punti più remoti della mappa, questi regni e personaggi scolpiranno un’eredità che sopravvivrà a lungo dopo la loro scomparsa”.
Jurassic World: Dominion- Spot Tv Super Bowl
In seguito al trailer di qualche giorno fa, il nuovo film del franchise ci mostra scene inedite in questo spot presentato durante il Super Bowl. Potete vederlo di seguito, accompagnato dalla trama: “Quest’estate vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati da Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in un’audace nuova avventura mozzafiato che abbraccia il mondo. Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Dominion si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile determinerà, una volta per tutte, se gli umani rimarranno i predatori su un pianeta condiviso ormai con le creature più temibili della storia”. Dal 9 giugno al cinema.
Moon Knight- Spot Tv Super Bowl
Dopo il trailer pubblicato il mese scorso (qui l’articolo) i Marvel Studios hanno approfittato del Super Bowl per ricordare l’arrivo su Disney+ della nuova serie tv. Disponibile a partire dal 30 marzo, la sinossi recita così: “La serie segue Steven Grant, un impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità mentre si spingono in un mistero mortale tra potenti dei dell’Egitto”. Di seguito lo spot IN ITALIANO:
Sonic The Hedgehog 2- Spot Tv Super Bowl
“Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate”. Da questo aprile nei cinema, possiamo vedere alcune scene inedite del film in questo spot:
Nope- Spot Tv Super Bowl
Dopo il trailer di qualche giorno fa, il nuovo horror di Jordan Peele si mostra con nuove scene in questo spot presentato al Super Bowl. Il regista di Noi e Scappa- Get Out torna dietro la macchina da presa con questo nuovissimo film la cui trama non è ancora stata svelata. Dal 22 luglio nelle sale statunitensi.
Ambulance- Spot Tv Super Bowl
Micheal Bay torna dietro la macchina da presa con Ambulance, remake del film del 2005. Dopo il trailer di qualche mese fa, un nuovo spot tv è stato lanciato durante il Super Bowl. Dal 24 febbraio al cinema, potete vedere lo spot qui di seguito accompagnato dalla sinossi del film: “Nell’arco di una giornata sulle strade di Los Angeles, il corso di tre vite cambierà per sempre. Il decorato veterano Will Sharp alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto a suo fratello adottivo Danny. Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta. Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito in punto di morte e l’esperta paramedico Cam Thompson. In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine e mantenere in vita i loro ostaggi, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito”.