Dark Horse Comics ha annunciato una nuova pubblicazione ad Ottobre, Mike Mignola e Rachele Aragno pubblicano una nuova storia di vampiri dal titolo “Leonide The Vampyr: Miracle at the Crow’s Head”, ai colori troviamo il pluri-preamiato Dave Stewart.
Come dice l’annuncio della casa editrice: una storia scritta da Mike Mignola (ndr. il papà di Hellboy) ispirata proprio da un’illustrazione realizzata dall’artista italiana, il volume sarà autoconclusivo.
Mike Mignola e Rachele Aragno pubblicano una nuova storia di vampiri
Rachele, toscana e diplomata alla scuola internazionale di comics di Roma proprio in fumetto estero, è pubblicata in Italia da Bao Publishing con i suoi volumi di Melvina e più recentemente Melvina e il dono del Serpente. La sua opera è sbarcata anche oltreoceano con “Mel the chosen”.
Lo scorso ottobre l’artista ha pubblicato sui social alcune illustrazioni e Mike Mignola si è subito innamorato del ritratto della giovane vampira. “In quel momento”, racconta l’Aragno, “abbiamo iniziato a parlare di una collaborazione tra di noi e quando Mike mi ha inviato la storia delineata sul personaggio sono impazzita e ho desiderato mettere su carta le sue parole”.
LEONIDE THE VAMPYR è la prima di una serie di collaborazioni programmate tra Mignola e Aragno, come spiega l’annuncio della stessa casa editrice inoltre, come THE AMAZING SCREW-ON HEAD e MR. HIGGINS COMES HOME, LEONIDE THE VAMPYR: MIRACLE AT THE CROW’S HEAD è ambientato in un mondo a sé stante, al di fuori della continuità sia dell’Universo Hellboy.
Trama – Leonide the vampyr
un piccolo villaggio costiero ospita persone normali che vivono una vita tranquilla e semplice, fino a quando un naufragio porta una piccola bara e il suo occupante più piccolo in mezzo a loro. E quello che inizia come un miracolo prende presto una piega orribile.
Leonide the vampyr: la trama
Scopri di più
Per conoscere meglio le opere di Rachele ti invitiamo a seguirla sui suoi social: [Facebook] [Instagram] o ad acquistare i suoi volumi sul sito della Bao Publishing
Colorista e Autrice di Fumetti, è una dei fondatori dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, che organizza il San Beach Comix. Disegna insieme a Valentino Coratella Cippi & Friends, ha all’attivo 2 pubblicazioni a fumetti. Da sempre appassionata della cultura nerd.