Mike Mignola e Rachele Aragno pubblicano una nuova storia di vampiri
Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Dark Horse Comics ha annunciato una nuova pubblicazione ad Ottobre, Mike Mignola e Rachele Aragno pubblicano una nuova storia di vampiri dal titolo “Leonide The Vampyr: Miracle at the Crow’s Head”, ai colori troviamo il pluri-preamiato Dave Stewart.

Come dice l’annuncio della casa editrice: una storia scritta da Mike Mignola (ndr. il papà di Hellboy) ispirata proprio da un’illustrazione realizzata dall’artista italiana, il volume sarà autoconclusivo.

Mike Mignola e Rachele Aragno pubblicano una nuova storia di vampiri
Variant di copertina realizzata da Mike Mignola

Mike Mignola e Rachele Aragno pubblicano una nuova storia di vampiri

Rachele, toscana e diplomata alla scuola internazionale di comics di Roma proprio in fumetto estero, è pubblicata in Italia da Bao Publishing con i suoi volumi di Melvina e più recentemente Melvina e il dono del Serpente. La sua opera è sbarcata anche oltreoceano con “Mel the chosen”.

Lo scorso ottobre l’artista ha pubblicato sui social alcune illustrazioni e Mike Mignola si è subito innamorato del ritratto della giovane vampira. “In quel momento”, racconta l’Aragno, “abbiamo iniziato a parlare di una collaborazione tra di noi e quando Mike mi ha inviato la storia delineata sul personaggio sono impazzita e ho desiderato mettere su carta le sue parole”.

LEONIDE THE VAMPYR è la prima di una serie di collaborazioni programmate tra Mignola e Aragno, come spiega l’annuncio della stessa casa editrice inoltre, come THE AMAZING SCREW-ON HEAD e MR. HIGGINS COMES HOME, LEONIDE THE VAMPYR: MIRACLE AT THE CROW’S HEAD è ambientato in un mondo a sé stante, al di fuori della continuità sia dell’Universo Hellboy.

Trama – Leonide the vampyr

un piccolo villaggio costiero ospita persone normali che vivono una vita tranquilla e semplice, fino a quando un naufragio porta una piccola bara e il suo occupante più piccolo in mezzo a loro. E quello che inizia come un miracolo prende presto una piega orribile.

Leonide the vampyr: la trama

Scopri di più

Per conoscere meglio le opere di Rachele ti invitiamo a seguirla sui suoi social: [Facebook] [Instagram] o ad acquistare i suoi volumi sul sito della Bao Publishing

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.