Articoli IndelebiliCosplayCosplay InkVideogioco

I tre migliori cosplay di D.va

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

II tre migliori cosplay di D.va è un articolo scritto in collaborazione con Kido Chan Cosplay

D.Va è un personaggio che appare nel 2016 nel videogioco Overwatch sviluppato da Blizzard Entertainment. Appare anche come personaggio giocabile nel titolo MOBA crossover Heroes of the Storm e come annunciatrice in StarCraft II: Legacy of the Void .

D.Va è una giocatrice professionista di eSports dal nome Hana Song di Busan , Corea del Sud . All’interno della narrativa di Overwatch , lei e altri giocatori sono stati reclutati dalla Mobile Exo-Force of the Korean Army (MEKA) del governo coreano per aiutare a sedare una rivolta robotica. D.Va è stata ben accolta da critici e giocatori ed è stata vista come un modello femminile positivo per i giocatori più giovani.

I tre migliori cosplay di D.va
I tre migliori cosplay di D.va

Nymphahri

Sara Ottolini in arte Nymphahri, una Cosplayer romana di 22 anni. Cosplayer da diverso tempo la sua carriera comincia nel 2011. Tuttavia solo nel 2016 ha cominciato a specializzarsi nella lavorazione degli indumenti e accessori passando a progetti più ambiziosi e di qualità superiore: Props, accessori e sartoria hanno fatto un salto qualitativo di livello superiore. Sara dichiara di aver scoperto questo Hobby su internet e venendo a conoscenza del festival romano del fumetto ha deciso di cimentarsi in questo appassionante mestiere. La parte che preferisce di questa occupazione è l’interpretazione, dove cerca sempre di dare il massimo. A prescindere dalla fama ormai raggiunta considera il cosplay principalmente un’attività stimolante e un sano divertimento.

Sara ci ha dichiarato che: In questi tre anni ho collaborato e tutt’ora collaboro con diverse aziende di lenti a contatto, costumi, parrucche e altri accessori come: UWOWO, ttd_eye, Trendy Wigs, Pinky Paradise, GEO lenses, CosplaySky, Lucaille, CosplayBuzz, Uniwigs, Donalove hair, Vcee Beauty, Rolecosplay, L-email wigs e tanti altri.

Ha collaborato negli ultimi anni anche con L’associazione culturale Fumetti Indelebili prestandosi come giudice della gra cosplay assieme a Stefano Nebbia del festival San Beach Comix 2019 festival della rete Riff (Rete Italiana dei Festival del Fumetto )

Graziosa e dai lineamenti delicati Nympharhri interpreta una D.va sbarazzina e come il personaggio di Overwatch e Heroes of the storm regala un sorriso che esprime freschezza e spensieratezza. Molto bella sia l’acconciatura che il cosplay in generale. Lo scatto è in generale di ottima qualità il background risulta sfocato come pure la pistola a terra, un bell’effetto che porta a concentrarsi su Sara e in particolare converge verso il volto catturando l’essenza dell’interpretazione.

https://www.instagram.com/p/ByTHoVqo681/

Christina Volkova Likeassassin

Famosissima cosplayer Russa Christina Volkova comincia la sua avventura nel mondo del cosplay nell’anno 2014. Un primo grande aiuto nella realizzazione delle opere giunse da sua madre come collaboratrice nella realizzazione degli indumenti. Lo step successivo fu imparare tutte le tecniche necessarie per provvedere alla realizzazione di ogni parte dei suoi cosplay in totale indipendenza. Ama curare tutti i particolari, la parte sartoriale, l’oggettistica, il make-up, e lo styling delle parrucche. Ama il gioco “The Witcher” in particolare il personaggio Triss Merigold personaggio grazie al quale ha realizzato il cosplay che la resa celebre in tutto il mondo, tanto da essere giudicato più che cosplay veroe proprio costuming.

https://www.instagram.com/p/CVBDN9xjnaV/

Yasal_170

Nata il 28 aprile 1999 in Korea Yasal_170 ha da poco superato i 10.000 follower, non ha pubblicato ancora molte foto dei suoi cosplay, ma tra tutte quelle presenti spiccano in particolar modo D.va di Overwatch e Ahri di League of Legend. Naturalmente gioca ad entrambe i videogame dei personaggi che ha realizzato e per tutti i temerari che vorrebbero incontrarla… ci dispiace perchè è ufficialmente impegnata con il cosplayer Spidey_Shade con il quale ha realizzato set fotografici di coppia ispirati all’universo Marvel.

In questa foto davvero stupenda vediamo una D.va seduta sul suo robot da combattimento aggraziata e sbarazzina. Fantastica l’incarnazione del personaggio che ha deciso di interpretare.

https://www.instagram.com/p/CUEm7ACptR-/
I tre migliori cosplay di D.va
I tre migliori cosplay di D.va

Realizzato in collaborazione con Kido Chan Cosplay

/ 5
Grazie per aver votato!

Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x