FUT 22: EA lancia i Jolly Invernali!
2 mins read

FUT 22: EA lancia i Jolly Invernali!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22: EA lancia i Jolly Invernali!

Continua sulla cresta dell’onda la stagione di Ultimate Team, questa volta con un evento tutto a tema invernale!

Come ben sappiamo, dovendo rinunciare all’evento FUTMAS (che manca ormai da 2 anni) per motivi legati all’inclusione e alla religiosità del pubblico, EA ci sta deliziando con molte promo che richiamino un po’ quel che di nostalgico, legato ai vecchi FIFA. È il caso del nuovo evento lanciato venerdì 17, i JOLLY INVERNALI!

Richiamo al passato

Rifacendosi a diverse promo passate, hanno messo insieme tutte le loro caratteristiche, creando carte speciali per giocatori con diverse particolarità! Troviamo giocatori a cui è stato cambiato il ruolo e adattati in base alle statistiche necessarie. È il caso di Fabinho, passato dalla posizione di CDC ad AT, con un aumento delle stelle piede debole e mosse abilità! O di Coman e Neymar (giocatore migliore del team), da AS ad ATT,

Per i più nostalgici, questo richiama le carte speciali “Shapeshifter” (Mutaforma) di FIFA 20!

Ad altri ancora, come nel FUT FREEZE, sono stati aumentati le famose stelle piede debole/abilità. Spinazzola e Taarabt presentano 5 stelle skill rispetto alla versione base. Mentre per Wilfried Zaha, disponibile tramite SCR, è stato aumentato il piede debole da 3 a 4 stelle, il che lo rende davvero una valida scelta.

Oppure abbiamo carte che riprendono i valori di particolari versioni uscite negli anni passati, come le Flashback, le “Festival of FUTball” o le “Path to Glory”.

Pogba, per esempio, passa ad avere 80 di difesa dalla versione base, 65, il che lo rende, come molti altri giocatori, davvero un ottima carta.

Ecco il Team dei Jolly Invernali al completo:

FIFA sta regalando molto divertimento e contenuto ai suoi giocatori!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.