Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22 – Sono arrivati i TOTS!

Ed eccoci giunti ai TOTS! L’evento che, possiamo dire, sancisce praticamente la fine di ogni anno di FUT.

I giocatori più vissuti lo sanno: una volta arrivati i TOTS, FIFA è giunto al termine per quell’anno. E’ come un sentore, l’ultima spiaggia.

FUT 22 – Sono arrivati i TOTS!

E’ infatti l’ultimo vero grande evento di Ultimate Team che ci sia, e il gioco stesso ne risente. Prezzi che calano, giocatori fortissimi regalati… ogni cosa viene svalutata, diciamo. E così, si capisce di essere arrivati al capolinea.

I TOTS sono quei giocatori che, come dice il nome (Team Of The Season), hanno fatto faville nel corso della loro stagione, dando spettacolo con numeri e giocate pazzesche!

Parliamo di tutti quei giocatori, di ogni campionato, che hanno avuto un alto rendimento per tutto l’anno. Che non sono solo i grandi giocatori più conosciuti, ma anche quelli che non hanno mai avuto occasione di farsi notare nel gioco.

Il rilascio dei vari team dei TOTS è organizzato a settimane: ogni settimana viene rilasciato un campionato diverso, per tenere vivo l’hype dell’evento il più possibile.

Il primo team è quello dei TOTS votati dalla community, cioè dagli utenti, reparto per reparto.

Vediamoli subito!

FUT 22 – Sono arrivati i TOTS!

I Community TOTS

Un team davvero bizzarro e interessante allo stesso tempo, in cui ritroviamo vecchie conoscenze e volti noti ai fan.

Ad aprire la fila, il pistolero Suàrez: una carta davvero fuori di testa, con l’overall più alto del team. Un upgrade alle stelle piede debole e skill (arrivando ad avere rispettivamente 4-5) lo rendono semplicemente fenomenale.

Raspadori TOTS ottenibile tramite SCR

Ritroviamo Ugo Lloris, dopo l’evento dei FUT Captains, con uno sfondo giallo-blu più che meritato. La sua stagione con gli Spurs è stata ottima, rendendosi protagonista di salvataggi importanti a difesa del risultato.

Sempre in difesa, una delle colonne delle belve del City: Laporte riceve una carta magnifica, per un giocatore davvero valido da usare quando riceve versioni speciali (soprattutto ora con 90 di velocità) grazie all’enorme body type e automatismi difensivi. Ha anche ottimi passaggi e discreto dribbling!

Carrasco e Gnabry senza infamia e senza lode: i due esterni sarebbero potuti essere molto più forti, ma rimangono comunque validi per le vostre fasce.

Arriviamo ad un giocatore che già con la sua precedente versione UCL si era rivelato essere uno dei migliori del settore: Fred. Un centrocampista a tutto tondo ora nella sua carta TOTS: corre, recupera palla, imposta e conclude. Senza contare l’upgrade a 5 stelle skill! Questo giocatore diventa tranquillamente uno dei centrocampisti migliori del gioco.

Parejo TOTS ottenibile tramite obbiettivi

Sempre in premier, ancora Wilfried Zaha: dopo il Jolly Invernale ritorna per farsi notare, e lo fa più che bene. Fortunatamente, ha mantenuto la stella piede debole in più (4) che lo rende una carta fantastica e divertente, che gli permette di essere molto più incisivo nella finalizzazione anche grazie ad un 91 di tiro. A dribblare, chi lo conosce lo sa: è uno dei migliori.

E dall’anno scorso, ritroviamo Todibo: il centrale di Ligue 1 era davvero molto valido lo scorso FIFA, vedremo se riuscirà a riaffermarsi anche quest’anno, tra l’altro nella sua prima versione speciale in assoluto. Un punto a favore: offre dei link davvero ottimi.

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.