Teardown
Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Ciao, sono Gioele Maria Pignati, il tuo reporter di videogiochi! Oggi ti parlo di Teardown. Devi sapere che si tratta di una sorta di simulatore di rapina. Fin qui nulla di nuovo. La cosa che però lo rende eccezionale consiste in una riproduzione della fisica accuratissima.

Anche se la raffigurazione visiva ricorda per certi versi un Minecraft meno cubettoso, utilizzando la tecnica dei voxel, Teardown ti permetterà di distruggere con martello o qualsiasi altro strumento alla mano ogni singola parte dell’ambientazione. Dovrai farti strada distruggendo muri o creando dei mucchi di macerie. Inoltre potrai guidare vari veicoli.

Il gioco entrerà in early access su Steam il 29 ottobre. La novità di oggi risiede nella conferma da parte dell’autore di Teardown della possibilità di creare i propri livelli personalizzati attraverso il programma MagicaVoxel di @ephtracy. Nella release iniziale del titolo comunque saranno rilasciati quattro livelli di esempio. Che aspetti è ora di spaccare tutto! Ciao ciao!

Teardown
Teardown supporterà i livelli personalizzati

Clicca sull’immagine qui sopra per vedere la video news su Teardown

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.