Fumetti Indelebili all’OrientaMarche 2019

Condividi questo articolo sui tuoi social:

Fumetti Indelebili all’OrientaMarche 2019. on grande soddisfazione l’Associazione Culturale Fumetti Indelebili ha partecipato all’evento OrientaMarche tenutosi al PalaPrometeo Estra Liano Rossini di Ancona in occasione dell’edizione 2019.

OrientaMarche

OrientaMarche

Condividi questo articolo sui tuoi social:

Fumetti Indelebili all’OrientaMarche 2019

Con grande soddisfazione l’Associazione Culturale Fumetti Indelebili ha partecipato all’evento OrientaMarche tenutosi al PalaPrometeo Estra Liano Rossini di Ancona in occasione dell’edizione 2019.

Questo evento è dedicato agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado e delle classi quinte della scuola secondaria di II grado. Organizzato dalla Regione Marche nell’ambito del Por Fse 2014-2020.

Il fine è quello di far scoprire ai ragazzi le loro potenzialità e le loro ambizioni future, attraverso ad incontri ed interventi. La possibilità di vedere con i propri occhi i percorsi educativi e professionali a disposizione può accendere l’interesse per le novità.

L’evento, dalla durata di 4 giorni, permette l’incontro ravvicinato con Scuole, Imprese ed Entità che portano sul loro piano l’esperienza maturata dagli anni di attività. Tutti hanno coinvolto i ragazzi in laboratori ricreativi e culturali.

Fumetti Indelebili all’OrientaMarche 2019

L’Associazione Fumetti Indelebili ha portato la loro carica travolgente e il coloratissimo mondo del Fumetto, dei Cosplay e della Ludica, rendendo INDELEBILE la giornata. Presenti solo nella giornata del 14 Dicembre, hanno coinvolto i ragazzi e hanno sfilato in Cosplay.

Numerosi sono state le curiosità dei ragazzi riguardanti l’arte, la pirografia, il fumetto e il cosplay creando un momento di incontro unico.

Per maggiori info:

[Piceno Oggi]
[ETVMarche]
[Il Mascalzone]


Foto Gallery

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.