Giochi gratis Amazon Prime: Aprile 2022

Sembrava quasi un pesce d’aprile, invece i giochi gratis Amazon Prime di questo mese sono davvero questo insieme di vecchi classici e altri titoli non esattamente entusiasmanti.

Come in molti sapranno, con l’abbonamento Amazon Prime sono inclusi anche Prime Video e Prime Gaming. Ogni mese, Gaming regala alcuni titoli da aggiungere ai vostri account Amazon, GOG, Epic Games e Origin.

Lista giochi gratis Amazon Prime

Alcuni mesi i giochi sono davvero buoni, altri mesi un po’ meno. Questo aprile rientra in quest’ultima categoria anche se con due grandi classici del passato (Oblivion e Monkey Island). Ecco la lista:

Oblivion è sicuramente il gioco migliore della lista. Anche se il gioco è del 2006, è comunque un capolavoro con un gameplay ottimo e grande rigiocabilità. Il gioco in sè è enorme e dà infinite possibilità di approccio. Solo la main quest, per esempio, richiede una trentina di ore. Ci sono anche delle altre quest lines davvero epiche per le varie gilde che non hanno niente da invidiare a Skyrim e, come nel caso della Gilda dei Ladri, sono persino migliori.

Se poi la grafica old school vi spaventa, fate un giro su Nexus e troverete un sacco di textures packs per migliorare, o meglio rivoluzionare, la grafica. Come per molti altri giochi cult, anche la community di Oblivion è ancora molto attiva e continua a sfornare mods in continuazione.

Oblivion gratis con Amazon Prime

Quindi se avete un account Amazon Prime, andate su Prime Gaming e aggiungete questi giochi alla vostra collezione. Se invece non avete un account, potete sempre approffitare del periodo di prova di un mese, anche se forse potreste aspettare un po’ per avere dei titoli più interessanti.

/ 5
Grazie per aver votato!