FUT 22: Team 2 Future Stars & Neymar Flashback!

FUT 22: Team 2 Future Stars & Neymar Flashback!

Venerdì 11 febbraio, esattamente una settimana dopo il primo team, EA ha rilasciato la seconda squadra delle Stelle del Futuro all’interno di Ultimate Team! Avevamo precedentemente visto e analizzato il Team 1 qui.

Abbiamo già introdotto questa nuova tipologia di carte, ma la ribadiamo molto brevemente per i novizi.

Le carte Future Stars sono carte speciali che vengono create a giocatori giovani e con un prospetto talentoso, con valori che rispecchiano il loro potenziale da campioni in futuro!

Diamo subito uno sguardo al Team 2!

FUT 22: Team 2 Future Stars

Splendono su tutti il giovanissimo Pedri, con tocco da regista in maglia blaugrana, e Gravenberch, centrocampista olandese a tutto tondo dell’Ajax. Lacroix ha dato prova di essere un difensore moderno, veloce e fisico, mentre Wirtz sta avendo un exploit meritevole in Bundesliga. Patson Daka, che pur già vantava una carta Winter Wildcards, è riuscito ad ottenere un posto in questa promo, assieme all’altra giovane punta Giacomo Raspadori, italiano del Sassuolo che sta facendo molto bene nel nostro campionato.

Gouiri ottenibile tramite obiettivi

Oltre al giocatore Gouiri ottenibile tramite obiettivi, con la stessa modalità ”evolutiva” di Chalobah, dal rilascio del team sono finalmente utilizzabili in vari modi i token rilasciati finora.

Si possono scambiare in cambio di pacchetti con precise indicazioni di contenuto, (10 x 85+ garantito, giocatori con valutazione 81-89 ecc.) o anche di alcuni giocatori.

FUT 22: Team 2 Future Stars

Come vediamo, abbiamo 2 versioni di Frimpong tra cui poter scegliere. Una TD (terzino destro) per 12 gettoni, e un’altra ED (esterno destro) per 8 gettoni. C’è poi il giocatore che più ne richiede in assoluto: Gallagher, centrocampista inglese della Premier, con ben 20 gettoni.

Neymar Jr Flashback!

Inoltre, è stata rilasciata, un po’ con lo stesso ragionamento dei Future Stars, ma al contrario, l’SBC di Neymar Flashback!

Neymar Flashback ottenibile tramite SCR

La carta è stata realizzata per celebrare il suo periodo ai tempi del Santos nelle stagioni dal 2003 al 2009, molto giovane ma già brillante e fenomenale.

La carta mantiene il ruolo della carta base (AS), nonostante si dicesse che potesse essere AT, mentre cambiano leggermente alcuni valori. Questa versione è più veloce e ha più tiro, a discapito di un downgrade del passaggio e di qualcosina nelle statistiche di dribbling. Probabilmente la carta è stata concepita per poter permettere a chi non riusciva a comprare la carta base di poter sbloccare con del fodder una carta molto valida e simile di Neymar Jr.

/ 5
Grazie per aver votato!