Articoli IndelebiliVideogioco

FUT 22: sono arrivati i FUTURE STARS!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

FUT 22: sono arrivati i FUTURE STARS!

Finalmente sono arrivati. I più giovani, i più talentosi, il futuro del calcio: le Stelle del Futuro!

Ebbene sì, i Future Stars sono approdati su Ultimate Team in tutta la loro potenza e freschezza, oltre che bellezza per via di un card design pazzesco!

Come ci suggerisce il nome, questi sono i giocatori più promettenti per la nuova generazione calcistica, che stanno dimostrando il loro talento e le loro qualità in campo.

EA, come ogni anno, li ha quindi premiati dedicando loro una carta “Future Star”, in cui hanno ricevuto boost permanenti alle loro stats che rispecchiano il loro potenziale in prospettiva futura!

Questo evento è sempre tra i più attesi, perché accompagnato dall’attesa dei giocatori di vedere quali dei loro “pupilli” su cui puntano otterranno la carta speciale!

Il Team One dei Future Stars

Nel Team 1 ci sono davvero calciatori interessanti, tutti (chi più chi meno) con carte spettacolari e fortissime.

Ecco quindi tutti i giocatori usciti finora!

FUT 22: sono arrivati i FUTURE STARS!

Tra i migliori del team troviamo Jude Bellingham, classe 2003, che sta incantando tutti con classe e versatilità a centrocampo nel suo Borussia Dortmund. Trasferimento recentissimo quello di Dusan Vlahović alla Juventus, giovane punta promettente che ha dimostrato nelle scorse stagioni di essere su una rampa di lancio per il futuro a furia di gol. Il francese Tchouaméni è ormai un pilastro del Monaco: fisico, tecnico, difensivo e abile in impostazione, questo ragazzo ha davvero talento (vanta già 2 IF nel suo dossier di FUT). Andando in spagna, troviamo un ragazzo che sta semplicemente illuminando lì davanti: Matheus Cunha, dal tocco brasiliano, sta diventando un punto di riferimento per i colchoneros. E infine, entrambi connazionali ed entrambi difensori centrali, Konaté e Ndicka sono due ragazzi all’insegna della “nuova difesa” che si sta affermando nel calcio. Fisici, aggressivi, veloci e molto attivi: queste sono le caratteristiche!

Features dell’evento

L’evento è inoltre arricchito da molti premi obbiettivi, Sfide Creazione Rosa a tema e da speciali token ottenibili e cumulabili per poter riscattare ricompense gratuite, a partire dall’11 febbraio, data di uscita del Team 2.

Brahim Dìaz, ottenibile tramite SCR

E’ stato rilasciato, per esempio, una SCR con “player pick” per Brahim Dìaz, giovane promessa del Milan. Questa consiste nel dare la possibilità al giocatore di poter scegliere (pick) quale versione del giocatore sbloccare, a seconda delle proprie preferenze e dello stile di gioco. Ovviamente le 2 versioni hanno upgrade differenti in base al ruolo della carta e alle conseguenti caratteristiche necessarie per rendere al meglio in quelle posizioni (vale a dire COC e AS).

FUT 22: sono arrivati i FUTURE STARS!

La stessa modalità è stata applicata per l’inglese Chalobah, del Chelsea, ma con criteri di sblocco differenti. Il giocatore, infatti, è ottenibile tramite progressi di precisi obiettivi in-game, grazie ai quali, passo dopo passo, si arriverà alla versione finale della carta, anche questa da scegliere in base alle proprie necessità. Si potrà scegliere tra una versione CDC e una DC, una più adatta a stare in mezzo al campo, l’altra con il suo habitat naturale nella linea difensiva.

I Gettoni Future Stars

FUT 22: sono arrivati i FUTURE STARS!

Quanto hai precedentemente accennati token, questi sono gettoni che possono essere scambiati con delle ricompense in delle SCR. Più gettoni si hanno, e più le ricompense saranno ghiotte! Questi sono ottenibili un po’ ovunque, EA ne sta rilasciando davvero tanti: dagli obiettivi, alle Lounge Argento, alle SCR di Icone in prestito fino agli Incontri Principali e alle Squad Battles. Alcuni sono un po’ nascosti, ma il bello sta proprio nel scovarli e riscattarli! In totale dovrebbero uscirne 30, per ora siamo all’incirca a metà, l’obiettivo è di renderli tutti disponibili in vista delle sfide a tema che verranno rilasciate l’11 febbraio assieme al Team 2!

/ 5
Grazie per aver votato!

Emanuele Ramunni

Liceale 17 enne (quasi 18), scrivo per passione, di ciò che mi piace perché mi piace, e mi piace.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x