Cyberpunk 2077 Patch 1.52: tutto quello che c’è da sapere

Settimana ricca di news riguardanti la CD Project Red: annuncio di un nuovo capitolo della saga The Witcher e rilascio della Patch 1.52 per Cyberpunk 2077. Questa nuova patch viene a poco più di un mese dalla Patch 1.5 che ha finalmente messo fine a tutti i problemi di giocabilità di Cyberpunk 2077. La patch 1.52 rifinisce il gioco da alcuni piccoli bugs rimasti e aggiunge qualche miglioramento al gameplay e qualche sorpresa. Da quando il gioco è stato lanciato, questo è il quattordicesimo aggiornamento tra patch e hotfixes a prova che la CDPR sta facendo di tutto per far dimenticare il disastroso lancio di un anno e mezzo fa.

Cyberpunk 2077 Patch 1.52 gameplay
Cyberpunk 2077 Patch 1.52

Cosa c’è di nuovo con la Patch 1.52

Una delle cose che sono state aggiunte e che ha fatto più clamore è la possibilità di fare la doccia al campo degli Aldecaldos. Gli amanti del role play, e di Panam, potranno finalmente rinfrescarsi dopo una giornata nel deserto con i nomadi.

Una cosa che ha invece lasciato perplessi molti giocatori è l’annuncio che “I corporativi suicidi a Corpo Plaza non si alzano più in piedi dopo la caduta”. Pare che pochissimi giocatori abbiano mai visto i corpo suicidarsi ma questo era effettivamente uno degli incontri causali che possono capitare andando in giro per Night City, nel quartiere Corpo Plaza per la precisione. Guardare per credere.

Cyberpunk 2077 Patch 1.52. Corpo suicidi

Quali bug sono stati risolti con la Patch 1.52

C’è una discreta lista di bug che la Patch 1.52 risolve. Tra le cose principali troviamo la risoluzione di diversi problemi relativi ad alcune missioni della main quest e di alcuni contratti. Ci sono anche altri accorgimenti riguardo la grafica, l’interfaccia e l’esperienza open world. Ecco di seguito alcune delle migliorie prese dal sito ufficiale cyberpunk.net dove trovate la lista completa.

/ 5
Grazie per aver votato!