Wondergate parla di Fumetti Indelebili
Wondergate parla di Fumetti Indelebili
Eravamo 4 amici al bar che volevano salvare il mondo Cit.
Siamo molto felici ogni volta che veniamo riconosciuti e apprezzati per l’impegno che in questi anni abbiamo dimostrato come associazione, come artisti e come Festival. Essere tra gli ospiti di Wondergate ci ha regalato un motivo in più per fare sempre di “Più” Ricordo ancora il primo giorno che ci siamo riuniti e il primo giorno della fiera ciclopica che avevamo organizzato e il diluvio che oscurava la manifestazione. Eppure il secondo giorno il sole, la ripresa il successo! Ne sono successe di tutti i colori negli anni, ma questo potete leggerlo su Wondergate che ringraziamo per averci intervistati.
Dove trovarci all’interno di
Ci trovate a pagina 62 e 63 del secondo numero di questo magazine realizzato dai colleghi di Associazione Culturale Japanimation potete scaricare il PDF direttamente da questo [LINK]
Tante attività tante vittorie tanti obbiettivi raggiunti
Per molti versi abbiamo avuto grossi intoppi il primo anno con quasi tutto quello che dovevamo apprendere, ma alla fine guidati dalla nostra passione e dall’instancabile capacità di andare avanti oltre i nostri limiti siamo riusciti a confezionare un mondo, un nostro piccolo ecosistema che ci permette di sostenere ogni sfida in questo campo.
Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.