Tre novità anime Autunno 2024
2 mins read

Tre novità anime Autunno 2024

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

La stagione anime Estate 2024 è quasi alla fine e questo autunno sono previste tante novità anime per tutti i gusti. Ecco tre titoli interessanti:

Murai in Love (Murai no Koi)

Genere: Commedia, Romantico
Uscita in Giappone: 4 settembre su Disney+, 6 ottobre su Tokyo MX, BS NTV e BBC.

Murai è un ragazzo delle superiori innamorato di Tanaka, una sua professoressa. Quando le confessa i suoi sentimenti, Tanaka lo rifiuta perché non è il suo tipo. Scoprendo che le piace un personaggio (Hitotose) del videogioco otome Feudal Era Love Scroll, Murai prova a conquistala con un cambio di look. Il giorno dopo, infatti, arriva a scuola con i capelli corti e biondi, copiando in tutto e per tutto lo stile di Hitotose. 
Chissà se Murai riuscirà a conquistare Tanaka…

La sigla iniziale dell’anime è “Henshin!” (へんしん!) di Rinu, mentre la sigla finale è “Suko” (すこ。) di Yabai T-Shirt Ya-san.

Nel 2022 è uscito un adattamento dorama di otto episodi basato sul manga originale. 

Negative Positive Angler (Negapoji Angurā)

Genere: Drammatico, Slice of Life
Uscita in Giappone: Ottobre 

Questo anime segue la storia di Tsunehiro Sasaki, uno studente universitario a cui è stata diagnosticata una malattia terminale. Scoprendo di avere soltanto due anni di vita e trovatosi anche con un grosso debito, Sasaki entra in depressione. Un giorno, però, cade in mare e viene salvato da Hana Ayukawa, una ragazza appassionata di pesca. I due personaggi fanno amicizia, la vita di Tsunehiro inizia man mano a migliorare e trova anche lui una grande passione per la pesca.

L’anime è prodotto da NUT, scritto da Tomohiro Suzuki e diretto da Yutaka Uemura. I brani sono composti da Tomoki Kikuya.

Tōhai 

Genere: Psicologico, Crimine, Drammatico
Uscita in Giappone: Ottobre 

Kei è un ragazzo delle superiori riservato ma molto deciso e intelligente che vive in un contesto caratterizzato da persone ricche e pericolose. Il protagonista è il miglior giocatore di Mahjong della città e oggi notte partecipa a scommesse in attesa di trovare un avversario alla sua altezza. Ma Kei ha anche un segreto: nasconde in casa sua una ragazza chiamata Amina arrivata in Giappone illegalmente.

L’anime è prodotto da East Fish Studio e diretto da Jun Hatori. I brani sono composti da Yūsuke Shirato e Yuki Kishida.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.