The Boys: Diabolical, ecco il primo trailer dello spin-off animato!
2 mins read

The Boys: Diabolical, ecco il primo trailer dello spin-off animato!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Grandi notizie per i fan della serie tv The Boys. A meno di quattro mesi dall’uscita della terza stagione, l’universo di The Boys si espande grazie ad una nuova serie, uno spin-off animato. In arrivo il 4 marzo sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, The Boys: Diabolical sarà il primo progetto animato ispirato ai fumetti di Garth Ennis. Nonostante venga presentato come uno show animato, non fatevi ingannare: la serie infatti seguirà le orme del live-action, sia riguardo alle tematiche trattate, sia per la resa delle immagini. Ecco di seguito il trailer che lo dimostra:

Come si può ben notare, non mancheranno di certo sanguinamenti e violenze di ogni tipo, in pieno stile The Boys. La serie sarà però caratterizzata da un certo grado di originalità, in quanto, durante il corso degli episodi, gli stili di animazione cambieranno di continuo. The Boys: Diabolical sarà composta da 8 episodi da circa 12-14 minuti ciascuno, e ognuno di essi sarà contraddistinto da uno stile d’animazione ben preciso, dall’estetica del fumetto originale, fino al manga e all’horror coreano. Ciascun episodio poi offrirà una storia differente, sempre però ambientata nello stesso universo narrativo.

The Boys: Diabolical, ecco il primo trailer dello spin-off animato!

“Sorpresa! Abbiamo quasi finito di realizzare gli otto episodi della serie animata Diabolical. Ci siamo uniti assieme ad un gruppo incredibile di creatori con una sola regola, di divertirci e di non avere regole. Si tratterà di otto episodi divertenti, scioccanti, violenti ed emozionanti. Se credete che The Boys possa essere folle, non avete ancora visto questo”, ha dichiarato Eric Kripke, sceneggiatore di The Boys.

The Boys: Diabolical, ecco il primo trailer dello spin-off animato!

La produzione e il cast vocale di The Boys: Diabolical

La serie animata è una produzione Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Titmouse, Point Grey Pictures, Original Film e Kripke Enterprises. I produttori esecutivi dello show invece sono Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg, lo stesso team che ha lavorato alla serie live-action. The Boys: Diabolical (in lingua originale) vanta un cast vocale ed executive producers di eccezione: tra le star coinvolte troviamo Awkwafina, Seth Rogen, Kumail Nanjiani. Poi ancora Andy Samberg, lo stesso Garth Ennis, Christian Slater, Kevin Smith e Ben Schwartz, Don Cheadle, Giancarlo Esposito, Micheal Cera e Simon Pegg.

Di seguito il poster ufficiale:

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.