Stubbs the Zombie Gratis su Epic Store
Stubbs the Zombie Gratis su Epic Store dal 14 al 21 ottobre un grande classico dal grottesco humor rilasciato i primi anni del 2000 per pc e Xbox. Una sorta di state of emergency ma con un protagonista speciale, un morto vivente. Occasione ghiotta per rivivere questo classico al costo di zero euro. Consigliatissimo da Fumetti Indelebili.
Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse è un videogioco d’azione del 2005 sviluppato da Wideload Games e pubblicato da Aspyr Media per Xbox, Microsoft Windows e Mac OS X. Il gioco è stato realizzato utilizzando il motore di Halo: Combat Evolved.
Il titolo è stato distribuito attraverso Steam e convertito per Xbox 360. Una versione rimasterizzata è stata rilasciata il 2021 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. ( Fonte Wikipedia)
In cosa consiste il gioco?
Corre l’anno 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è un chiaro esempio di progresso e stile di vita all’avanguardia. Fai capire ai vivi che l’ordine pubblico non ha alcun potere su un non-morto a piede libero. Il tuo fidanzatino è tornato, Maggie, ed è in arrivo un mare di guai a Punchbowl! ( Fonte Steam)
E ricordate che potrà essere riscattato gratuitamente solo dalle 17:00 del 14 ottobre fino alle 17:00 del 21 ottobre.
Presidente dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.