Stubbs the Zombie Gratis su Epic Store
Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Stubbs the Zombie Gratis su Epic Store dal 14 al 21 ottobre un grande classico dal grottesco humor rilasciato i primi anni del 2000 per pc e Xbox. Una sorta di state of emergency ma con un protagonista speciale, un morto vivente. Occasione ghiotta per rivivere questo classico al costo di zero euro. Consigliatissimo da Fumetti Indelebili.

Stubbs the Zombie Gratis su Epic Store

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse è un videogioco d’azione del 2005 sviluppato da Wideload Games e pubblicato da Aspyr Media per XboxMicrosoft Windows e Mac OS X. Il gioco è stato realizzato utilizzando il motore di Halo: Combat Evolved.

Il titolo è stato distribuito attraverso Steam e convertito per Xbox 360. Una versione rimasterizzata è stata rilasciata il 2021 per PlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch. ( Fonte Wikipedia)

In cosa consiste il gioco?

Corre l’anno 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è un chiaro esempio di progresso e stile di vita all’avanguardia. Fai capire ai vivi che l’ordine pubblico non ha alcun potere su un non-morto a piede libero. Il tuo fidanzatino è tornato, Maggie, ed è in arrivo un mare di guai a Punchbowl! ( Fonte Steam)

E ricordate che potrà essere riscattato gratuitamente solo dalle 17:00 del 14 ottobre fino alle 17:00 del 21 ottobre.

trailer Xbox

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.