Eddie Munson and Dustin
Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Stranger Things 5: Le teorie su Eddie Munson

Questo articolo è rivolto a tutti coloro che hanno finito di vedere al quarta stagione di Stranger Things, quindi potrebbe contenere degli spoiler. Vi consigliamo dunque di non proseguire con la lettura qualora non abbiate finito di vedere tutti gli episodi dell’ultima stagione.

Stranger Things 5: Le teorie su Eddie Munson

Stranger Things 5: Le teorie su Eddie Munson
Stranger Things 5: Le teorie su Eddie Munson

La morte del personaggio di Eddie Munson è stata sicuramente quello che la maggior parte dei fan della serie dei fratelli Duffer non ha accettato di buon grado. Ecco perché il web si popola già di numerose teorie sul possibile ritorno di Eddie, non ancora smentite dai canali ufficiali, ne dallo stesso attore Joseph Quinn, che ogni volta che gli chiedono se tornerà nella prossima stagione risponde “Non lo so!” facendo facce davvero strane.

In questo articolo ne vedremo alcune che ci hanno colpito maggiormente e se volete segnalarci le vostre potete scrivercele nei commenti.

Stranger Things 5: Le teorie su Eddie Munson
La teoria di Kas in D&D

La teoria di Kas in D&D

Nella campagna di Vecna in D&D egli viene affiancato da un suo servitore Kas il vampiro. Esso viene infatti descritto come un essere umano muscoloso con lunghi capelli neri e un’armatura, e brandisce scudo e spada. Ebbene , i fan si sono accorti che la descrizione fisica sembra proprio rimandare al personaggio di Eddie.

Inoltre viene nominato proprio nella campagna di D&D proprio da Eddie nel primo episodio della quarta stagione, oltre al fatto che tra i tatuaggi di Eddie troviamo dei pipistrelli e una marionetta, anche se a mio avviso quei tatuaggi sarebbero lì ad indicare l’attacco dei pipistrelli del sottosopra e la canzone di “Master of Puppets” che Eddie suona.

Il poster della 5 stagione

Tra le teorie del ritorno di Eddie, vi è anche quella scatenata dal poster ufficiale dell’ultima stagione. Se si guarda bene tra i tentacoli del mind flayer in alto a destra vi è una figura in ombra, la cui sagoma ricorda proprio Eddie, capelli lunghi, giacca, e una posa che sembra avere una chitarra tra le braccia. Sicuramente noi fan del personaggio incrociamo le dita.

Stranger Things 5: Le teorie su Eddie Munson
Poster della 5 stagione

La Teoria del Web

L’ultima teoria che gira nel web riguarda i dubbi nell’ultima scena dove Dustin consegna allo zio di Eddie il suo plettro per confermare la sua morte e farlo smettere di cercare. Secondo molti quello che non ci hanno fatto vedere è stato a far sorgere il dubbio, possibile che scappando hanno lasciato il corpo di Eddie nel sottosopra? Possibile che Dustin abbia pensato da solo a riportare il plettro? Possibile che il gruppo che era nella villa di Vecna non abbia aiutato a riportare il corpo per una degna sepoltura?

E se fosse stato Eddie ormai reietto dalla società a voler far credere la propria morte? Diciamo che il finale di stagione ha lasciato aperte molte domande ai fan e questo ha sicuramente condotto al non arrendersi ad un ritorno del nostro beniamino nella stagione finale.

Anche se Joseph Quinn attore che intrepreta Eddi continua a dire:

Joseph Quinn alla domanda se tornerà nell’ultima stagione

Lasciateci le vostre teoria a riguardo nei commenti, le più interessanti potrebbero essere materiale per un nuovo articolo!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.