Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Spider-Man: No Way Home: ecco il primo trailer sul nuovo film del MCU

Spider-Man: No Way Home: ecco il primo trailer sul nuovo film del MCU
Spider-Man: No Way Home: ecco il primo trailer sul nuovo film del MCU

Per i fans del Marvel Cinematic Universe le novità sembrano non finire mai. Dopo la recente uscita di Black Widow al cinema e all’imminente arrivo di ShangChi e la leggenda dei Dieci Anelli a settembre e gli Eternals a novembre, i Marvel Studios ci regalano un primo assaggio attraverso un nuovo teaser trailer dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home. Il trailer ha accumulato più di venti milioni di visualizzazioni in poche ore.

Come i suoi prequels il film è diretto da Jon Watts (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), e sarà la quarta pellicola della fase quattro e ventisettesimo film complessivo del MCU.

Vediamo di cosa parla

Di seguito la trama ufficiale: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dai rischi dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, però, la posta in gioco diventa ancora più alta, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.”

Nel cast vedremo ovviamente il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker. Al suo fianco avremo Zendaya che interpreterà l’interesse amoroso del supereroe, Michelle MJ Jones, e Benedict Cumberbatch con il suo amato Dottor Strange. Non sarebbe di certo un film Marvel senza cattivi, che saranno interpretati da Alfred Molina, Willem Dafoe e Jamie Foxx, rispettivamente nei panni Dottor Octopus, Green Goblin ed Electro, nemici storici dell’uomo ragno. 

Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, Spider-Man: Far From Home è co-prodotto dalla Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. Non abbiamo ancora una data precisa per l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane, ma il film sarà distribuito in quelle statunitensi il 17 dicembre 2021, quindi possiamo aspettarci una data italiana sotto il periodo natalizio.

Di seguito il trailer ufficiale:

Spider-Man: No Way Home: ecco il primo trailer sul nuovo film del MCU
/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.