Articoli IndelebiliCinemaNews

Spider-Man: confermata nuova trilogia con Tom Holland!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Spider-Man: confermata nuova trilogia con Tom Holland!

Spider-Man: confermata nuova trilogia con Tom Holland!

Il possibile addio

Mentre il pubblico e i fan sono in delirio nell’attesa per il nuovo film-evento di “No Way Home”, in uscita nelle sale italiane il 15 dicembre, non sono mancate le voci di corridoio sul possibile addio di Tom Holland al suo ruolo di uomo ragno.

Si vociferava, infatti, che l’attore potesse non continuare a interpretare l’amichevole Spider-Man di quartiere, e che quindi “No Way Home” sarebbe stato l’ultimo film in cui lo avremmo visto recitare nei panni di Peter Parker.

L’annuncio

Ma invece, a ribaltare completamente la situazione, è l’annuncio della business executive e produttrice della già esistente trilogia dell’MCU Amy Pascal:

Spider-Man: No Way Home non è l’ultimo film che realizzeremo con Marvel, né l’ultimo film di Spider-Man. In questo momento ci stiamo preparando per una nuova pellicola sul personaggio con Tom Holland. Un film al quale pensiamo come l’inizio di una nuova trilogia. Abbiamo completato la prima ed è tempo di iniziare la seconda”.

Parole che lasciano ben pochi dubbi sul futuro del personaggio e del franchise!

Il successo del franchise

Possiamo quindi stare tranquilli e aspettarci che Tom Holland rimanga e possa apparire ancora sullo schermo con la sua tuta rossa e blu, che ormai, diciamocelo, gli sta fin troppo bene.

Il successo, infatti, del giovane britannico all’interno dell’MCU non è passato inosservato. Ogni sua apparizione è stata gradita moltissimo dai fan, sia nella saga e nel filone degli Avengers, sia degli amanti del personaggio.

Una scelta che ha reso felici in tantissimi, partecipe anche Zendaya nel ruolo di MJ, ragazza di Peter Parker, ad oggi parallelamente fidanzata proprio con l’attore.

Se, come prevedibile e facilmente immaginabile, l’evento di “No Way Home” nei cinema farà il botto (considerato l’enorme hype che si è generato tra i fan che aspettano trepidanti), la continuazione del franchise non potrà che rivelarsi una mossa vincente, tra sviluppi di trama, plot twist e… multiversi!

/ 5
Grazie per aver votato!

Emanuele Ramunni

Liceale 17 enne (quasi 18), scrivo per passione, di ciò che mi piace perché mi piace, e mi piace.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x