Simone De Iuliis: sdi_morningstar

Simone De Iuliis: sdi_morningstar

Sono Simone De Iuliis e faccio cosplay da ormai una decina di anni. Ho iniziato a fare cosplay con freccia verde di Smallville. Il mio personaggio preferito dei fumetti è Nightwing (Dick Grayson). Ho iniziato a leggere fumetti a 8 anni quando andavo al mare, non essendo molto estroverso leggevo: Spiderman i Vendicatori, Diabolick e Dylan Dog.

Un mondo bellissimo, tutt’ora non saprei dire quale sia il mio preferito se me lo chiedessero! Ogni personaggio, ogni fumetto, ti lascia un piccolo insegnamento ed anche i disegnatori ti danno un emozione che solo i fumetti possono trasmettere, ognuno con il suo stile e tecnica diversa, ma a volte anche tecniche alternative e personali. Guardo anche serie tv, film e anime; amo cantare e ascoltare le sigle dei cartoni.

Simone De Iuliis: sdi_morningstar

Conosciamo meglio Simone De Iuliis: sdi_morningstar

Ciao Simone, come mai hai scelto questo nik per il tuo profilo instagram?

Questo nick nasce da SDI Simone De Luliis Morningstar ovvero un mix tra “stella del mattino”, uno dei nomi di Lucifero e dall’arma medievale, la mazza con la palla con le punte.

Fai di lavoro il cosplayer? ti capitano spesso ingaggi?

Il cosplay è più un hobby ma a volte vengo ingaggiato per eventi e compleanni!

Quale cosplay ti ha dato più piacere portare in fiera e quale meno?

Ogni cosplay da una emozione diversa ma sicuramente il cosplay da spartano di 300 mi gasa sempre molto!

Preferisci gli eventi cosplay tipo raduni etc. o festival in piena regola come Lucca comics?

Io amo tutti gli eventi sia piccoli che più grandi ma Lucca è su tutto un altro piano ed è l’unica fiera che vivo a pieno in tutti sui giorni!

Quanto è importante partecipare alle gare cosplay? si può essere cosplayer senza mai affrontare la prova di una competizione?

Mi piace partecipare alle gare cosplay ma sono un po’ una distrazione dalla parte più bella ovvero girare per la fiera fare foto e nuove amicizie!

La cosa più strana che ti è successa da cosplayer?

Il cosplay che vorresti assolutamente fare?

Prima o poi farò Dastan del film prince of persia e chissà mai dire mai !

Pensi di diventare un cosplayer modello e farne un lavoro a 360° oppure hai altre aspirazioni?

Ho tante aspirazioni ma sempre in tema di hobby la parte centrale resta il divertimento e la voglia di fare quindi sicuramente porterò vecchi e nuovi cosplay farò foto ed eventi e sicuramente usciranno presto i miei inediti(canzoni) su youtube su instagram ci sono già alcune cose che scrivo ogni tanto .

Simone De Iuliis: sdi_morningstar

Sdi_Morningstar profilo ufficiale instagram

Con quasi 7.000 follower Mr Morningstar può essere seguito cliccando View Profile qua sotto e mettendo un segui oltre che tanti bei like !

Galleria Fotografica di Sdi_Morningstar

/ 5
Grazie per aver votato!