Sei un autore che vuole farsi conoscere?
Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili
Sei un autore che vuole farsi conoscere?
Sei un autore che vuole farsi conoscere?

Sei un autore che vuole farsi conoscere? Le tue opere rientrano nel mondo dei Libri ( Fantasy, Fantascientifici, Horror, Steampunk, Distopici o Post Apocalittici. ) Sei un autore di Fumetti o un collettivo? Produci Video Giochi Indie o Giochi da tavolo?

Se desideri farti conoscere tramite questo sito e i nostri gruppi e avere una recensione obiettiva da parte di redattori competenti puoi presentarti e accedere a questo servizio divulgativo culturale in due modalità.

Come proporre la propria opera a Fumetti Indelebili

  1. La prima è la modalità recensione, di sicuro la più professionale e quella che gode di una valutazione obiettiva, dove un nostro redattore scriverà un articolo sull’operato fornito in maniera onesta e trasparente. Realizzerà una recensione accurata con testo e immagini con non meno di 300 parole e link utili agli acquisti del prodotto. Da parte del richiedente è necessario l’invio di una copia del prodotto cartacea alla sede della redazione oppure una versione digitale PDF o EBOOK. (Per i videogiochi, una demo o una versione beta, per i giochi da tavolo, il regolamento e la parte grafica del gioco)
  2. La seconda modalità è di promozione personale per l’uscita di un prodotto. Vi basterà inviarci foto e testo di quello che rappresenta la vostra opera. Non occorre l’invio dell’opera stessa, ma in questa soluzione il redattore si limiterà a riportare il vostro testo nell’articolo al pari di un comunicato stampa, che dovrà essere informativo e non esaltante nei confronti dell’opera eccessivamente. Il comunicato stampa verrà pubblicato a nome di “Redazione” e non del redattore o della persona relatrice. Anche in questo caso il materiale dovrà essere inviato alla redazione di Fumetti Indelebili.

La redazione si riserva il diritto di rifiutare le opere inviate che non rispettino i canoni di tematicità del sito, o che non corrispondano nella seconda modalità proposta alla reale qualità dell’opera riportata nel vostro comunicato stampa.

Per qualsiasi informazione al riguardo potete contattarci a questo Link

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.