Articoli IndelebiliEventiPROMO

Scoprite Jack Burger, qualità e stile.

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Scoprite Jack Burger, qualità e stile.

Al centro di San Benedetto del Tronto, una realtà instagrammabile, gastronomica e ricca di novità si racconta per noi in un’intervista dal gusto a tutto tondo.

Nata dal sogno di giovani menti appassionate, il settore del food del ” Fast Food ” viene rinnovato e reso accessibile a tutti, con il palato rivolto al gusto e le mani protese verso prodotti sani e genuini.

Una grande attenzione anche per le persone che soffrono di intolleranze alimentari e una splendida cornice di interni ricchi di stile ne fanno un locale per tutti, da condividere con gli amici, o la famiglia.

Un locale che batte la concorrenza sotto tutti i punti di vista.

Scoprite Jack Burger, qualità e stile

R– Oggi siamo qui per parlare di una realtà commerciale di San Benedetto del Tronto, un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere Fast food like America, ma con quel tocco in più dato dalla serietà e dalla passione delle persone che lo gestiscono e ci lavorano. Come è nata l’idea di questo locale? raccontateci come tutto è cominciato.

Siamo un team giovane ma allo stesso tempo con molta esperienza nel settore HO.RE.CA., chi dal lato ristorazione e chi dal lato vendita nella ristorazione.
Insieme abbiamo deciso di inseguire un sogno, questo sogno si chiama Jack Burger.

R– Abbiamo già visto che non siete la classica realtà gastronomica, potete illustrarci le particolarità del vostro locale e la tipologia di menù che proponete ai clienti?

Ci siamo voluti distinguere dalla massa cercando sapori e gusti non convenzionali, affidandoci ad aziende leader nella produzione di materie prime eccellenti. Nel nostro menu potrete trovare la soluzione per qualsiasi esigenza, dalla carne di manzo alle cotolette con petto di pollo e panatura cornflakes senza tralasciare la scelta vegan con 3 panini dedicati, per poi concludere con una scelta anche gluten free.

R– Sul vostro sito ho notato una vasta gamma di prodotti che includono anche vegetariano, vegan e glutin free, è un impegno particolare prestare attenzione alle esigenze di tutte le tipologie di clienti? Non molti lo fanno, ma voi ci avete pensato da subito, come mai?

Ci siamo detti sin da subito, perché qualcuno/a doverebbe rinunciare al gusto di Jack? Dopo una ricerca di mercato per trovare i migliori prodotti abbiamo deciso di allargare la proposta sia per vegetariani, vegani e celiaci.

R– Fast-Quality-Food potete spiegarci questa dicitura e come mai avete deciso di fare vostro questo motto?

Jack Burger vuole portare un’innovazione alla classica concezione del termine fast-food e trasformarlo in un Fast-Quality-Food. Dare il miglior prodotto possibile sul mercato in tempi “fast”

Scoprite Jack Burger, qualità e stile

R– Avete dei servizi di consegne a domicilio? E’ possibile ordinare l’intero menù?

Certamente, collaboriamo con 3 piattaforme che sono Deliveroo, Glovo e Alfonsino, dove è possibile ordinare l’intero menù o scegliere tra le varie promozioni dedicate.

R– Per quanto riguarda il design degli interni, a cosa vi siete ispirati, da dove sono nate le scelte adottate?

Per quanto riguarda l’aspetto estetico del locale abbiamo creato tutto in autonomia cercando di creare un’ambiente molto friendly e POP, che possa ospitare dai più piccini ai più grandi.

R– Sappiamo che collaborerete con il San Beach Comix 2024 nelle giornate del 6 e 7 luglio, possiamo aspettarci qualche sorpresa? Siete pronti ad accogliere il pubblico appassionato della cultura nerd/pop?

Siamo davvero entusiasti di collaborare con i ragazzi del San Beach Comix, e siamo oltretutto carichi per ospitare tutti i ragazzi e ragazze che verranno alla manifestazione.

Scoprite Jack Burger, qualità e stile

/ 5
Grazie per aver votato!

Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x