Articoli IndelebiliCinemaEventiFiere del FumettoSerie TV

San Diego Comic-Con@Home: ecco i trailer più interessanti di quest’anno!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Dal 23 al 25 luglio si è svolta virtualmente, per il secondo anno consecutivo, la più importante convention americana dedicata al mondo della cultura pop e nerd. Parliamo, ovviamente, del San Diego Comic-Con@Home. Nonostante le grandi assenze della Marvel e la DC, non sono comunque mancate le sorprese sui film e le serie tv più attesi della prossima stagione.

San Diego Comic-Con@Home: ecco i trailer più interessanti dell’edizione 2021!

Ecco dunque i principali teaser e trailer presentati quest’anno al San Diego Comic-Con at Home:

Lucifer

Netflix annuncia la data di uscita dell’ultima imperdibile stagione della serie dedicata all’angelo caduto. La sesta e ultima stagione sarà visibile dal 10 settembre.

Dexter: New Blood

Micheal C. Hall torna nei panni del protagonista in questa serie revival/sequel. Il debutto è previsto per questo novembre negli Stati Uniti.

https://youtu.be/hA-oCTUrNfE

The Walking Dead

L’ultima attesissima stagione di The Walking Dead sarà disponibile negli States dal 22 agosto. Dal trailer si prospetta uno scontro finale tra zombie e sopravvissuti che non ci deluderà.

Doctor Who

Jodie Whittaker torna in azione in questi nuovissimi episodi di cui abbiamo un assaggio in questo breve teaser, che sembra prometterci un’avventura indimenticabile. L’esordio della tredicesima stagione di Doctor Who è previsto per fine anno.

Chucky

Il bambolotto assassino torna in questa serie tv tutta nuova, ispirata al celebre film horror, ormai diventato un must-watch per gli amanti del genere. Il debutto è previsto per questo autunno negli Stati Uniti.

Blade Runner: Black Lotus

L’universo di Blade Runner si allarga con questa serie spin-off in CGI dedicata a Black Lotus, una ragazza con abilità straordinarie nella lotta, che si mette alla ricerca delle sue origini. Sul suo cammino però troverà dei nemici pronti a ostacolarla.

Dragon Ball Super: Super Hero

Toei Animation ha annunciato il secondo film di Dragon Ball Super, sequel del fortunato Dragon Ball Super: Broly. Il film è previsto per il 2022.

Army of the Thieves

Matthias Schweighöfer torna nei panni di Ludwig Dieter, esperto di cassaforti ingaggiato da una misteriosa donna per mettere a segno un colpo durante la pandemia zombie. Il prequel del film Army of the Dead di Zack Snyder uscirà prossimamente su Netflix.

/ 5
Grazie per aver votato!
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x