Articoli IndelebiliGiocoVideogioco

Ecco Rambo in Mortal Kombat 11!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

Dopo Terminator e Robocop tocca ad un nuovo eroe degli anni ottanta a scendere nei campi di battaglia di Mortal Kombat 11: Sto parlando dell’epico John Rambo. L’ex soldato delle forze speciali ha molte abilità che gli permetteranno di trionfare in combattimento.

Per gli incontri ravvicinati si avvale di un coltello da sopravvivenza. Sulla distanza combatte con l’arco compound. Esperto in scontri corpo a corpo Rambo utilizza forza bruta e terribili prese. Inoltre il personaggio, per la gioia di tutti gli appassionati, può contare su granate, fucili d’assalto e trappole di vario tipo.

Qui sopra puoi vedere il primo trailer di gameplay dedicato a questo iconico combattente. John J. Rambo entrerà a far parte della folta lista di lottatori di Mortal Kombat come personaggio giocabile a partire dal 17 novembre e sarà accompagnato da varie skin ispirate ai primi tre film con lui protagonista.

Il personaggio farà parte di Mortal Kombat 11 Ultimate e del Kombat Pack 2. La versione Ultimate di Mortal Kombat, oltre al Pack, arriverà appunto il mese prossimo ed includerà il gioco base e tutti i DLC usciti dopo il lancio. Il gioco sarà disponibile su PC, console della generazione attuale e su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Per le nuove console sono previsti degli upgrade gratuiti. La next gen porterà con sé potenziamenti visivi, risoluzione 4K dinamica, tempi di caricamento ridotti e dinamiche cross-play e cross-gen. Mi raccomando: facci sapere nei commenti cosa pensi della serie di Mortal Kombat e dell’aggiunta di Rambo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Gioele M Pignati

Hi, I'm Gioele Maria Pignati, I'm a 3D artist and a videomaker. I use Blender, Krita, Unreal Engine, Unity, Shotcut and other applications. My services concern 3D modeling, 3D surfacing, 3D animation, game engines and video editing. I am available for any type of working collaboration.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x