Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili
PS PLUS: ecco la lineup di febbraio!

PS PLUS: ecco la lineup di febbraio!

Eccoci giunti ad un altro mese di PlayStation Plus! Sony ha annunciato i giochi gratis che saranno disponibili al download al partire dal 1 febbraio per gli abbonati al servizio online!

Un mese decisamente curioso, molto più arcade rispetto ai precedenti, con titoli forse non al top come quelli di gennaio (ricordiamo Persona 5 Strikers), ma comunque in grado di poter stuzzicare i videogiocatori.

Vediamo, dunque, la lineup dei giochi di febbraio!

  • EA Sports UFC 4 (PS4)
  • Planet Coaster: Console Edition (PS5)
  • Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep – A Wonderlands One-Shot Adventure (PS4)

UFC 4

UFC 4, sviluppato da EA Sports, è il capitolo più recente della sua saga. Il gioco è un simulatore di combattimento sportivo, in cui potremo giocare nei panni dei pugili più famosi.

PS PLUS: ecco la lineup di febbraio!

Il gameplay e il lato tecnico sono davvero ben curati e sofisticati, dinamico ma con meccaniche non scontate, che sapranno intrattenere anche i player più accaniti.

La modalità Carriera risulta il punto di forza del gioco: potrete creare un pugile a vostra immagine e somiglianza e fare strada nell’Olimpo della lotta!

Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep

PS PLUS: ecco la lineup di febbraio!

Questo titolo è considerato come una versione standalone (One-Shot appunto) dell’espansione di Borderlands 2 del 2013. Pubblicato da solo qualche mese, il gioco è sicuramente un tentativo di ingannare l’attesa dei giocatori per “Tiny Tina’s Wonderlands”, in arrivo a marzo 2022.

Essendo originariamente un’espansione del mondo di Borderlands, non c’è da stupirsi nel rivedere lo stesso stile grafico (caratteristico della serie), movenze, meccaniche simili e l’ambiente di gioco stesso.

Potremo scegliere tra 6 diversi PG, tutti con qualità, build e abilità uniche e affrontare la campagna in solitaria o anche in co-op con un amico!

Planet Coaster

PS PLUS: ecco la lineup di febbraio!

Planet Coaster è un magnifico gioco gestionale per gli appassionati del genere.

Potete creare il vostro parco giochi dei sogni interamente da zero, al massimo della personalizzazione! Potete scegliere cosa costruire e come farlo, modificare le attrazioni fino al midollo, gestire il personale per attrarre sempre più clienti al vostro meraviglioso parco!

Una quantità di dettagli incredibile che ci si perde solo a pensarci e un editor immenso che garantisce una varietà astronomica: questo gestionale è un vero e proprio must have per gli amanti del genere!

/ 5
Grazie per aver votato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.