Peaky Blinders 6: Trailer – Ormai ci siamo!

Peaky Blinders 6: Trailer – Ormai ci siamo!

Manca davvero poco all’uscita della sesta stagione di Peaky Blinders, attesa ormai da più di un anno!

Dopo lo slittamento delle riprese da marzo 2020 a gennaio 2021 a causa COVID e la spiacevolissima scomparsa dell’attrice Helen McCrory (Zia Polly nella serie) lo scorso 16 aprile, i lavori sembrano essere alle battute finali.

Il creatore della serie, Steven Knight, ha ufficializzato la fine del processo di editing degli episodi che compongono la stagione.

Inoltre, la BBC ha finalmente pubblicato il trailer completo sui loro account social!

Vi rimandiamo qui di seguito al trailer ufficiale completo.

Il ritorno dei protagonisti

Il trailer ci mostra, nei vari spezzettoni di scene che si susseguono, il fenomenale Cillian Murphy che ritorna nei panni di Thomas Shelby, alle prese con il suo mental breakdown dalla scorsa stagione.

Immancabile Paul Anderson, l’amato e tragico fratello Arthur Shelby, anche lui in uno stato alquanto confusionale e scombinato, assieme alla sorella Ada Shelby (Sophie Rundle), con un ruolo molto centrale e figura solida della famiglia.

Molto piacevole rivedere Tom Hardy e Anya Taylor-Joy sullo schermo, interpreti dell’ormai leggendario Alfie Solomons e della new entry Gina Gray, compagna di Michael Gray nella serie (Finn Cole), altro membro della famiglia Shelby.

Dalle immagini proposte, la stagione sembrerà essere a ritmi altissimi, con un furioso e febbricitante susseguirsi di eventi.

Il partito fascista guidato dal leader Oswald Mosley (Sam Claflin) sembra andare avanti per la sua strada, ottenendo successi a discapito degli Shelby.

La ripresa degli eventi

Ed è proprio qui che sarà interessantissimo capire come gli eventi sono ripresi dopo il clamoroso, enorme cliffhanger con cui si era conclusa l’ultima stagione.

In favore delle innumerevoli domande di tutti i fan rimasti a dir poco a bocca aperta, la dichiarazione di Steven Knight tranquillizza:

“La serie riprenderà direttamente da dove si è interrotta, quindi la prima immagine che vedrete sarà di nuovo in quel campo, Tommy, con una pistola alla testa. Andremo avanti da lì. Risolviamo quel momento incredibile”.

Dunque ci siamo, la stagione finale è in arrivo in questa primavera (si vocifera entro metà febbraio).

Non abbiamo, infatti, ancora una data certa (non compare neanche nel trailer).

Ma ormai, possiamo dirlo senza alcuna ombra di dubbio: i Peaky Blinders sono tornati!

/ 5
Grazie per aver votato!