Peacemaker: le aspettative dal nuovo trailer
Peacemaker: le aspettative dal nuovo trailer
La serie spin-off di The suicide squad punta al grande pubblico con uno nuovo trailer, le aspettative sono già alte?
Cabina di regia
Scritta e diretta da James Gunn in persona, già di per sè solo il suo nome nei credits potrebbe significare garanzia di successo, ricordiamoci che stiamo parlando del regista e sceneggiatore dei Guardiani della Galassia oltre che di The suicide squad, film che hanno stupito e fatto sognare pubblico e critica, inoltre il tono del film sembra scorretto ed esplosivo e non può che far salire l’hype battuta dopo battuta!
I frontman
Il ritorno di John Cena nei panni del protagonista poi è di sicuro un punto a favore, l’attore e wrestler, ormai lanciatissimo grazie anche a Fast and Furious, concentra l’attenzione su di sè pur accompagnato da nuovi comprimari che potrebbero fare la differenza.
Il padre di Peacemaker sarà interpretato da Robert Patrick ad esempio, una new entry che già attira l’attenzione!
I rischi
Pur avendo dalla parte un cast tecnico ed attoriale di tutto rispetto ovviamente vanno calcolati i rischi di un’operazione simile: il personaggio di Peacemaker, seppur apprezzato in the suicide squad, non vanta la fama di altri personaggi del mondo Dc.
Questo potrebbe causare purtroppo un vero flop, il pubblico potrebbe non interessarsi e la serie non potrebbe decollare.
La speranza
Io spero di no, il team creativo della serie, capitanato da Gunn in persona non può non garantire qualità e speriamo solo che il pubblico si interessi e riconosca il livello qualitativo di una serie che potrebbe avere tutte le carte in regola per diventare amatissima!
Adesso non resta che aspettare la data di uscita e finalmente Peacemaker approderà sui nostri schermi! Incrociamo le dita!