Articoli IndelebiliCinemaSerie TV

NON SIAMO PIÙ VIVI – Trailer fuori di testa!

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

NON SIAMO PIÙ VIVI – Trailer fuori di testa!

Da qualche giorno Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova serie originale coreana a tema zombie: “NON SIAMO PIÙ VIVI”.

Dopo l’enorme (e inaspettato) successo di Squid Game, è lecito avere grandi aspettative e hype riguardo alle nuove serie “Made in Korea”!

Teniamo quindi un occhio su quella che sembra essere davvero una promettente serie, da ciò che ci è mostrato dal trailer.

Un trailer, possiamo dire, davvero pazzo e fuori di testa: ci viene mostrato un piccolo contesto scolastico, con scuola e studenti, dove si sta approfondendo una sorta di “storia dei virus”.

Pochissimi momenti di introduzione che subito si scatena il panico e l’azione: un virus si diffonde. E non sembra essere un virus qualunque.

CI rendiamo subito conto che gli effetti sulle persone sono più che letali, tanto da arrivare a trasformarli in zombie incontrollabili e assatanati!

I protagonisti (che eppure non si comprende a pieno chi siano) sono quindi costretti in una disperata e cruda fuga/resistenza continua, scontrandosi con zombie e sembrerebbe anche con umani stessi, inimicati fra loro in preda all’istinto di sopravvivenza che ha la meglio!

Ogni scena che si sussegue mostra orde enormi di infetti, forze speciali intente negli scontri, panorami urbani devastati, droni, archi e frecce, addirittura esplosioni! Una cosa è certa: questa serie sembra essere frenetica a livelli spaziali.

I ritmi sembrano essere altissimi, con momenti e sequenze ricche di tensione, paura e pura adrenalina. Se c’è una cosa cui questa serie sembra essere mirata, è proprio l’intrattenimento puro.

Con l’ombra di una trama generale, di un filone che leghi il tutto ma di cui non si vuol dire molto, magari per rendere il tutto più intrigante alla prima visione, questa serie sembra davvero essere sulle orme di Squid Game.

Difficile che il fenomeno possa ripetersi ma… perché no?

La serie sarà disponibile su Netflix dal 28 gennaio, vi consigliamo di tenerla d’occhio!

/ 5
Grazie per aver votato!

Emanuele Ramunni

Liceale 17 enne (quasi 18), scrivo per passione, di ciò che mi piace perché mi piace, e mi piace.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x