Articoli IndelebiliCinema

No way home: il nuovo trailer spacca il web

Condividi l'Articolo di Fumetti Indelebili

No way home: il nuovo trailer spacca il web

Da Los Angeles al mondo intero il nuovo trailer di Spiderman ha infiammato i fan come mai era successo prima!

No way home: il nuovo trailer spacca il web
Spiderman nel nuovo trailer

Il film più atteso
Diciamocelo senza paura, Spiderman: No Way Home è di fatto il cinecomic più atteso in assoluto dai fan. E l’attesa è stata ripagata stanotte quando il nuovo trailer ha debuttato su tutte le piattaforme online del mondo. Il successo è stato a dir poco dirompente con 5 milioni di visualizzazioni in poco più di 5 minuti. Stupefacente.

Il ritorno di Green Goblin

Più domande che risposte
A catalizzare l’attenzione ovviamente è stata la questione multiverso.
Il nuovo trailer mostra finalmente (quasi), tutti i villain del film riportando in scena Doc Ock, Goblin e l’uomo sabbia dai precedenti Spiderman diretti da Sam Raimi oltre a richiamare Lizard ed Electro dall’universo di The amazing spiderman.
Ancora una volta però, il mistero continua ad aleggiare sull’attesissimo blockbuster.

No way home: il nuovo trailer spacca il web
Il ritorno di Doc Ock

Cosa vedremo?
La trama del film fino ad ora mostrata ha poche certezze, Spiderman si ritroverà ad aprire per errore il multiverso grazie ad un incantesimo del Doctor Strange.
Incantesimo richiesto per cancellare la memoria al mondo intero nei riguardi della sua identità segreta, quella di Peter Parker.
Fino ad ora è tutto chiaro ma c’è qualcosa sotto? L’apertura del multiverso richiamerà solo alcuni dei nemici storici dell’arrampicamuri o magari anche qualcun altro?

Strange contro Spidey

Spiderman(s)?
Quello che i fan teorizzano da mesi però ormai è dominio pubblico: l’apertura del multiverso infatti porterebbe all’arrivo in scena dei precedenti spiderman apparsi sullo schermo (Tobey Maguire e Andrew Garfield).
Gli indizi su una loro possibile apparizione sono molteplici e si gonfiano ancora di più dopo il rilascio di questo trailer ufficiale.

No way home: il nuovo trailer spacca il web
Il finale del trailer

L’attesa sta per finire
Le parole di Otto Octavius all’inizio del trailer non lasciano molti dubbi ed è già partita la caccia al frame incriminante.
Qualsiasi dettaglio potrebbe far luce sulla verità ma a conti fatti non ci resta che attendere ancora un pò, quando il 15 Dicembre (in anticipo di due giorni)in Italia, potremo sederci in sala e goderci finalmente Spiderman: No Way Home, con tutte le sue sorprese!

Trovate il trailer qui in basso!

No way home: il nuovo trailer spacca il web
/ 5
Grazie per aver votato!
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x