My Hero Academia 6: trailer e conferma dell’uscita!

My Hero Academia 6: trailer e conferma dell’uscita!

I fan dell’acclamato manga del maestro Horikoshi possono sorridere!

Infatti, TOHO animation ha rilasciato il secondo trailer vero e proprio della sesta stagione dell’anime di My Hero Academia!

La quinta stagione si è da (relativamente) poco conclusa, lasciandoci col fiato sospeso e l’incredibile voglia di proseguire con la storia.

In Giappone il manga prosegue, è molto più avanti rispetto alla versione animata, il che può essere un bene se pensiamo che in questo modo l’opera originale verrà seguita rimanendo il più fedeli possibile.

Ma intanto possiamo goderci il secondo trailer e lasciarci travolgere dall’hype e dalla curiosità!

Vi rimandiamo qui al trailer ufficiale: https://youtu.be/LldG8IRxN_w

Possiamo notare con stupore come alla fine sia stato anche annunciato il periodo di uscita della nuova stagione, vale a dire autunno 2022!

Un periodo di attesa tutto sommato più che onesto per un anime come MHA (praticamente un anno), e vuol dire che lo studio ha le idee chiare.

Una buona notizia, quindi, che tutto proceda secondo i piani senza alcun ritardo, rinvio, interruzioni improvvise o problemi legati all’editoria.

Anzi, ce lo conferma Horikoshi in persona: durante il Jump Festa ha lasciato un messaggio per tutti, nel quale afferma che se tutto va come programmato, My Hero Academia (il manga) terminerà in circa un anno!

Qui il link al tweet della notizia: https://twitter.com/WSJ_manga/status/1472452522220609536

News davvero molto interessanti e soprattutto positive, che lasciano ben sperare per i fan dell’opera!

/ 5
Grazie per aver votato!