Minecraft the movie: uscito il teaser con Jack Black e Jason Momoa
Molti appassionati lo stavano aspettando dopo l’annuncio di Minecraft the movie: uscito il teaser con Jack Black e Jason Momoa, soprattutto quest’ultimo quasi irriconoscibile.
Minecraft the movie: uscito il teaser con Jack Black e Jason Momoa
Il Film uscirà nelle sale americane ad aprile 2025 ma l’uscita del teaser già sta facendo parlare milioni di appassionati. Lo stesso Jack Black si è detto entusiasta e ha dichiarato che vincerà l’Oscar con l’interpretazione in questo film.
La trama
Quattro disadattati, Garrett “The Garbage Man” Garrison ( Jason Momoa ), Henry (Sebastian Hansen), Natalie ( Emma Myers ) e Dawn ( Danielle Brooks ), si ritrovano alle prese con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che prospera grazie all’immaginazione. Per tornare a casa, dovranno padroneggiare questo mondo (e proteggerlo anche da cose malvagie come maialini e zombi) mentre intraprendono una missione magica con un artigiano esperto e inaspettato, Steve ( Jack Black ). Insieme, la loro avventura sfiderà tutti e cinque a essere audaci e a riconnettersi con le loro qualità che li rendono creativi… le stesse abilità di cui hanno bisogno per essere felici di nuovo nel mondo reale.
L’uscita del teaser e i media americani
Il 4 Settembre è uscito il teaser ma i media americani non hanno avuto buone parole: Forbes l’ha definito “completamente orribile in quasi ogni modo concepibile”, The Verge ha affermato che oltre alle sue “immagini inquietanti”, “sembra un filmetto sciocco per famiglie” infine TechRadar non è riuscito a decidere se fosse “da morire o roba da incubi”.
Noi sappiamo che il trailer appena uscito è salito nelle tendenze di Youtube e ad oggi ha oltre 5 milioni di visualizzazioni, quindi lasciamo a voi l’ardua sentenza di giudicarlo e di scriverci un commento su cosa ne pensate.
Dite la vostra!
Colorista e Autrice di Fumetti, è una dei fondatori dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, che organizza il San Beach Comix. Disegna insieme a Valentino Coratella Cippi & Friends, ha all’attivo 2 pubblicazioni a fumetti. Da sempre appassionata della cultura nerd.