Mike Mignola e Rachele Aragno pubblicano una nuova storia di vampiri

Dark Horse Comics ha annunciato una nuova pubblicazione ad Ottobre, Mike Mignola e Rachele Aragno pubblicano una nuova storia di vampiri dal titolo “Leonide The Vampyr: Miracle at the Crow’s Head”, ai colori troviamo il pluri-preamiato Dave Stewart.

Come dice l’annuncio della casa editrice: una storia scritta da Mike Mignola (ndr. il papà di Hellboy) ispirata proprio da un’illustrazione realizzata dall’artista italiana, il volume sarà autoconclusivo.

Variant di copertina realizzata da Mike Mignola

Mike Mignola e Rachele Aragno pubblicano una nuova storia di vampiri

Rachele, toscana e diplomata alla scuola internazionale di comics di Roma proprio in fumetto estero, è pubblicata in Italia da Bao Publishing con i suoi volumi di Melvina e più recentemente Melvina e il dono del Serpente. La sua opera è sbarcata anche oltreoceano con “Mel the chosen”.

Lo scorso ottobre l’artista ha pubblicato sui social alcune illustrazioni e Mike Mignola si è subito innamorato del ritratto della giovane vampira. “In quel momento”, racconta l’Aragno, “abbiamo iniziato a parlare di una collaborazione tra di noi e quando Mike mi ha inviato la storia delineata sul personaggio sono impazzita e ho desiderato mettere su carta le sue parole”.

LEONIDE THE VAMPYR è la prima di una serie di collaborazioni programmate tra Mignola e Aragno, come spiega l’annuncio della stessa casa editrice inoltre, come THE AMAZING SCREW-ON HEAD e MR. HIGGINS COMES HOME, LEONIDE THE VAMPYR: MIRACLE AT THE CROW’S HEAD è ambientato in un mondo a sé stante, al di fuori della continuità sia dell’Universo Hellboy.

Trama – Leonide the vampyr

un piccolo villaggio costiero ospita persone normali che vivono una vita tranquilla e semplice, fino a quando un naufragio porta una piccola bara e il suo occupante più piccolo in mezzo a loro. E quello che inizia come un miracolo prende presto una piega orribile.

Leonide the vampyr: la trama

Scopri di più

Per conoscere meglio le opere di Rachele ti invitiamo a seguirla sui suoi social: [Facebook] [Instagram] o ad acquistare i suoi volumi sul sito della Bao Publishing

/ 5
Grazie per aver votato!