
mercoledì e altri annunci netflix
Torna la serie di Tim Burton, Mercoledì, osannata in tutto il mondo, è Netflix a dircelo con un trailer annuncio.
Mercoledì la serie di Tim Burton torna con la seconda stagione
Per gli appassionati della serie, una ottima news che non si fa attendere visto il successo planetario delle avventure della primogenita della Famiglia Addams, a rincarare la dose è il trailer uscito sui canali ufficiali della piattaforma.

Quest’ultimo oltre ad utilizzare la canzone di Lady Gaga, Bloody Mary, che è diventata virale sui social proprio affiancata al balletto di Jenna Ortega nella serie, mostra a tutto il mondo l’ospitata di Tim Burton al Lucca Comics and Games del 2022.
Non solo Mercoledì…
Netflix ci delizia con questo inizio di anno con una serie in arrivo annunciata da tempo, specialmente se siete amanti dell’horror nipponico, Junji Ito Maniac: Japanese Tales of Macabre, in arrivo dal 19 Gennaio 2023.
Fumettista e Sceneggiatore Junji Ito è maestro dell’horror nipponico vincitore per l’adattamento di Frankestein di Mary Shelley in versione manga di un Eisener Award.

Junji Ito Maniac
Tra le storie adattate per questa serie troviamo:
- Tomie Photo (La foto di Tomie)
- Tunnel Kitan (La storia del tunnel misterioso);
- Kabi (Muffa);
- Kyofu no Juso (Strati di paura);
- Hyochakumono (La cosa alla deriva);
- Rojiura (Vicolo sul retro).
- Ice Cream Truck (Il camion dei gelati);
- Bohyo no Machi (Cimitero);
- Zosho Genei (La libreria dell’illusione);
- Kubi no Nai Chokoku (Statua senza testa).
Che altro aggiungere? aspettiamo di sintonizzarci sulla piattaforma e dirvi le nostre impressioni, ma fateci sapere quale serie di Netflix attendete immantinente.

Colorista e Autrice di Fumetti, è una dei fondatori dell’Associazione Culturale Fumetti Indelebili, che organizza il San Beach Comix. Disegna insieme a Valentino Coratella Cippi & Friends, ha all’attivo 3 pubblicazioni a fumetti dedicate ai più piccoli. Insegna tramite l’associazione le base del fumetto ai bimbi. Da sempre appassionata della cultura nerd.